Vodafone Senza Scatto New: dal 19 Aprile 2020 incompatibile con qualsiasi offerta minuti o dati


Da domenica 19 Aprile 2020, con l’introduzione del nuovo piano della SIM a consumo Vodafone 25 New per i clienti mobile consumer, Vodafone Italia ha deciso di aggiornare anche le condizioni contrattuali del piano tariffario a consumo Vodafone Senza Scatto New per le nuove attivazioni.

Come viene comunicato nei documenti di trasparenza tariffaria presenti nel sito ufficiale dell’operatore, il piano Vodafone Senza Scatto New non è compatibile con le offerte che includono minuti sms o dati. Questa modifica riguarda, per adesso, solo la versione attivata dal 19 Aprile 2020 in poi.

Il piano della SIM a consumo Vodafone Senza Scatto New prevede chiamate a 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali e 7 centesimi di euro per SMS inviato.

La tariffazione è calcolata sugli effettivi secondi di conversazione e le frazioni vengono arrotondate per eccesso al secondo successivo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il modulo online (ecco il link diretto) si può compilare solo una volta per ogni numero di telefono. ln alcuni casi il link potrebbe essere valido solo in modalità desktop.

Dopo aver compilato il modulo online, entro alcuni giorni il cliente dell’operatore rosso riceverà l’SMS di avvenuto cambio piano. In alternativa sarà possibile verificare se la propria tariffa è stata cambiata chiamando il numero gratuito 42070 o dall’area fai da te del sito ufficiale dell’operatore.

Non è possibile cambiare piano in Vodafone Senza Scatto New dall’App MyVodafone o dalla sezione principale “Cambio Piano” del sito ufficiale dell’operatore.

Il piano Vodafone Senza Scatto New, nato in passato grazie ad una delibera Agcom, non prevede alcun canone mensile. Da oggi 19 Aprile 2020, come riportano i documenti ufficiali di trasparenza tariffaria, diventa un piano utilizzabile esclusivamente da chi non vuole avere offerte principali attive.

Prospetto Informativo Vodafone Senza Scatto New

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.