iliadTelecomunicazioni

Iliad Group: slitta l’Assemblea Generale, ma sono confermati gli obiettivi strategici per il 2020

A causa dell’incedere dell’epidemia di Coronavirus, il Gruppo Iliad ha appena comunicato di aver deciso di rinviare la sua Assemblea Generale combinata, che era stata inizialmente fissata al 20 Maggio 2020.

La decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione dell’azienda, su richiesta del Presidente, con lo scopo di permettere agli azionisti di prendere parte all’Assemblea in piena sicurezza se la situazione sanitaria lo consentirà.

Iliad Group ha inoltre anticipato che il Consiglio di Amministrazione determinerà le disposizioni da prendere per lo svolgimento dell’Assemblea, informando chiaramente tutti gli azionisti a tempo debito.

Nonostante lo slittamento dovuto all’epidemia, i risultati trimestrali del Q1 2020 saranno comunque resi noti il 12 Maggio 2020, come inizialmente previsto dal Calendario della società.

iliad logo

Anche in questa occasione, Iliad ha ricordato di aver messo in atto sin dall’inizio della crisi una serie di misure di sicurezza per tutelare la salute dei suoi dipendenti in Francia e in Italia, garantendo al contempo la qualità dei servizi per tutti i suoi clienti, così da supportare le attività di connessione richieste in questo contesto di lockdown diffuso e generalizzato.

Quanto all’impatto del Coronavirus sul suo business, il Gruppo Iliad ha confermato la sua capacità di raggiungere gli obiettivi fissati e presentati al mercato nel corso della presentazione dei risultati finanziari al 2019, quando il CEO Thomas Reynaud aveva parlato di un possibile rallentamento della copertura che però non altererà la strategia di lungo periodo di Iliad in Italia e in Francia.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button