Vodafone ringrazia chi combatte contro l’epidemia Coronavirus. Nel display VF IT IoRestoACasa


Vodafone ha recentemente pubblicato su Twitter un video in cui ringrazia profondamente “gli eroi della nostra società”, impegnati in prima linea per il contrasto dei contagi in tutta Europa e nel mondo.

Nel video figurano i vertici di Vodafone di tutto il mondo, come Aldo Bisio per l’Italia e Nick Read per Vodafone Group (presente anche Margherita Della Valle, CFO dell’azienda) che ringraziano la collettività in diverse lingue.

Il video si conclude con l’hashtag #StayConnected, lanciato da Vodafone proprio in queste settimane difficili.

Vodafone lancia IoRestoACasa per sensibilizzare le persone sull’importanza di seguire le norme precauzionali in questo momento di emergenza.

A partire da oggi 7 Aprile 2020, i display dei clienti Vodafone sono stati aggiornati con la scritta VF IT IoRestoACasa che sostituirà temporaneamente il tradizionale nome dell’operatore Vodafone IT.

L’aggiornamento avverrà in modo graduale nel corso dei prossimi giorni coinvolgendo progressivamente tutti i clienti Vodafone.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di utilizzare lo schermo dello smartphone che viene visualizzato più volte quotidianamente per ricordare alle persone l’importanza di rimanere a casa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.