Offerte Operator AttackRabona Mobile

Rabona Mobile Top 100: minuti, sms, 100 Giga a 7,99 euro al mese fino al 3 Aprile 2020

L’operatore di telefonia mobile virtuale Rabona Mobile ha deciso di prorogare l’attivazione dell’offerta ricaricabile Top 100 con minuti illimitati, sms illimitati, 100 Giga di traffico internet a 7,99 euro al mese fino a nuova comunicazione.

La promozione doveva scadere ieri 25 Marzo 2020, ma Rabona Mobile ha deciso di aggiornare la comunicazione all’interno del suo sito ufficiale. Quindi, per adesso, sarà disponibile fino al 3 Aprile 2020.

Top 100 prevede ogni mese un bundle di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 Giga di traffico internet mobile 2G, 3G, 4G a 7,99 euro al mese con un costo di attivazione di 2 euro (una tantum).

Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi utilizzando la rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

L’offerta è attivabile, online e nei rivenditori autorizzati, da tutti i nuovi clienti Rabona Mobile che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero (MNP) da qualsiasi operatore telefonico escluso Vodafone.

I Giga sono conteggiati a KB effettivi e in caso di esaurimento del bundle dati previsto dall’offerta, la navigazione verrà bloccata.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Rabona Mobile

In caso di credito insufficiente per rinnovare l’offerta Rabona, quest’ultima sarà sospesa. Se durante la sospensione il cliente non provvederà a ricaricare la SIM di un importo tale da coprire il costo mensile, entro 90 giorni, l’offerta sarà disattivata previo invio di un SMS informativo gratuito.

Il costo di una nuova sim Rabona Mobile online è di 19,99 euro anzichè 25 euro (in promozione fino al 31 Marzo 2020). Il nuovo cliente dovrà sostenere online un costo iniziale di 29,99 euro che comprende la prima ricarica di 10 euro per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

Il cliente riceverà anche un bonus di 25 euro, che non può essere utilizzato per rinnovare l’offerta, ma solo in caso di tariffazione a consumo entro 1 anno.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, Rabona Mobile sta preparando nuovi progetti per quando finiranno le restrizioni da parte del governo per via dell’emergenza sanitaria.

Nel frattempo ha scelto di prorogare le offerte più convenienti del suo portafoglio almeno fino al 3 Aprile 2020 che coincide con l’ultimo decreto attuale.

Aggiornamento 4 Aprile 2020: l’offerta è stata prorogata fino a nuova comunicazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close