Offerte Last MinuteTim

Tim: 7 euro gratis di ricarica in più con la promo di MyTIM con PayPal

Per la giornata di oggi, TIM ha lanciato una nuova promo ricarica online con metodo di pagamento PayPal, che permette di ottenere un bonus di 7 euro di credito omaggio.

Fino alle ore 23:59 di oggi, 18 Marzo 2020, sarà quindi possibile ottenere il bonus per ricariche effettuate esclusivamente tramite l’App MyTIM selezionando come metodo di pagamento PayPal.

La promozione sul bonus ricarica è dedicata esclusivamente ai clienti ricaricabili consumer e solo per ricariche di almeno 15 euro.

Dunque, il bonus sarà valido per ricariche di tagli da 15 euro, 25 euro e 50 euro: in caso di ricarica da 15 euro il cliente riceverà 22 euro totali, in caso di ricarica da 25 euro riceverà 32 euro totali e in caso di ricarica da 50 euro riceverà in totale 57 euro.

Il bonus della promozione odierna viene erogato contestualmente alla ricarica e costituisce vero e proprio credito aggiuntivo da utilizzare, ad esempio, per il rinnovo di offerte e opzioni. Anche nell’area clienti del sito o nella pagina principale dell’App, il cliente visualizzerà l’importo ricaricato e il bonus erogato nella sezione dedicata al credito residuo.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tim 7 euro gratis

Si evidenzia che il cliente può decidere di effettuare anche più ricariche del valore di almeno 15 euro per ottenere per ciascuna di esse il bonus di 7 euro, sempre ammesso che tutti i pagamenti vengano effettuati dall’App MyTIM con PayPal. Per ricariche tramite altri canali e metodi di pagamento, infatti, il bonus non viene applicato.

A prescindere dal bonus odierno, si ricorda che qualsiasi ricarica effettuata (in qualsiasi canale) determina anche la proroga della durata della SIM TIM per un periodo di 13 mesi.

I tagli di ricarica presenti sull’App MyTIM sono da intendersi come ricarica standard, che fornisce al cliente credito pari all’ammontare pagato. Rispetto alla promozione del 12 Marzo 2020, questa volta l’operatore regala 7 euro di ricarica anzichè 5 euro.

Si ringraziano Alessandro, Antonio, Cinzia, Davide, Frenk, Marcy, Nino, Simone e Stefano per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.