Optima Mobile

Optima Italia sostiene le attività di supporto psicologico anti-panico dell’Istituto ISIDAP

Al fronte dell’attuale stato di emergenza nel quale versa l’Italia e la diffusione del Coronavirus con relative preoccupazioni della popolazione italiana, Optima Italia decide di dare il suo contributo.

Optima Italia si impegna a sostenere l’iniziativa dell’ISIDAP, Istituto Specialistico Italiano Disturbi da Ansia e Panico, il quale ha attivato un Numero Verde, da poter chiamare qualora si verificassero disturbi di ansia e panico.

Il servizio è gratuito e il numero verde da chiamare è 800060708, al quale risponderanno dei volontari professionisti, disponibili a fornire assistenza psicologica a chiunque ne avesse bisogno, col fine di contenere, calmare e ridurre lo stato d’ansia e di apprensione generale.

Francesco Caliendo, Amministratore delegato di Optima Italia. afferma:

Ci troviamo ad affrontare un momento inedito della nostra vita. Per il bene nostro e della collettività siamo chiamati a restare nelle nostre case. Questo però può purtroppo portare a momenti di scoramento e difficoltà. Per questo, c’è bisogno di sostenere i più bisognosi, che si trovino di fronte a situazioni particolari di ansia e panico.

Optima, da sempre sensibile alle iniziative di solidarietà, ha deciso di sostenere e promuovere questa attività, per dare il suo contributo affinché possiamo uscire al più presto da questa emergenza e nelle migliori condizioni possibili.

Optima Italia S.p.A, società multiutility italiana attiva nel mercato delle telecomunicazioni e dell’energia che opera con un organico di 1500 professionisti tra dipendenti e consulenti al servizio di clienti business e consumer, si sta preoccupando, dunque, anche della promozione dell’iniziativa sui propri canali, così da informare tutti i cittadini e i propri clienti di questa opportunità.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.