Offerte per i nuovi clientiVery Mobile

Very Mobile: ultimo giorno per 30 Giga, sms e minuti illimitati a 4,99 euro al mese per tutti

Il semivirtuale Very Mobile ha prorogato di altre 24 ore il proprio countdown comunicando che oggi 16 Marzo 2020 è l’ultimo giorno per attivare l’offerta tariffaria lancio Very 4.99 per tutti i nuovi clienti, con alcune differenze sui costi di attivazione.

Very 4.99 offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 4,99 euro al mese.

In più l’offerta include anche un bundle dati mensile di 30 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G su rete WINDTRE con velocità massima di 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

In caso di superamento dei Giga disponibili, la navigazione internet viene bloccata fino al rinnovo successivo. I tagli di ricarica di Very Mobile sono tutti standard.

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand (o semivirtuale) di quest’ultima.

Il costo di SIM e attivazione è di 25 euro scontato a 5 euro per i clienti provenienti da: iliad, Kena Mobile, ho. Mobile, PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, BT Enia, BT Italia, DIGI Mobil, Daily Telecom Mobile, ERG Mobile, Enegan, Fastweb, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Rabona Mobile, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU e altri Operatori Virtuali.

Se il nuovo potenziale cliente proviene da questi operatori, ma era un ex cliente Wind Tre nei 30 giorni antecedenti la richiesta di portabilità ci sarà un ulteriore addebito di 19 euro, come viene riportato nelle condizioni Passa a Very all’articolo 9 (da non confondere con il documento Condizioni Generali di Contratto).

E’ possibile riattivare l’offerta in anticipo con il pulsante Rinnova ora dall’App VeryMobile (disponibile sia su Google Play Store che su App Store), che permette di far ripartire anticipatamente la propria offerta, pagando il costo mensile previsto. In questo modo si effettuerà quindi il rinnovo anticipato, al solito costo, e si avranno nuovamente a disposizione tutti i bundle della propria offerta per un nuovo ciclo mensile.

L’offerta Very 4.99 è utilizzabile anche in roaming in Unione Europea senza costi aggiuntivi fino ad un massimo di 2,4 Giga al mese, mentre minuti ed SMS sono utilizzabili interamente.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Very Mobile

L’offerta viene attivata con addebito su credito residuo. In caso di credito residuo insufficiente per effettuare il rinnovo, Very Mobile avviserà il cliente tramite SMS che non sarà possibile utilizzare l’offerta finché non viene effettuata una ricarica tale da coprire il costo del rinnovo. In questo caso, il periodo di validità della propria offerta ripartirà dal momento in cui il credito residuo torna sufficiente per coprire il rinnovo.

Nell’offerta Very 4.99 sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi “Ti ho cercato”, che informa delle chiamate ricevute quando si ha il cellulare spento o non raggiungibile, e “RingMe”, con il quale è possibile prenotare la richiamata verso un numero momentaneamente non raggiungibile.

L’attivazione di eventuali servizi a pagamento (come chiamate a sovrapprezzo, abbonamenti a oroscopi, suonerie, sfondi, ecc.) è bloccata di default. Se il cliente Very li necessita, potrà utilizzare l’app per decidere quale sbloccare.

Da domani 17 Marzo 2020, secondo alcune indiscrezioni, l’offerta Very Mobile (minuti illimitati, sms illimitati, 30 Giga) potrebbe aumentare a 11,99 euro al mese se si proviene da iliad, Tim, Vodafone, ho. Mobile e Kena Mobile.

Ci dovrebbe essere anche una nuova versione a 6,99 euro al mese per chi vuole attivare un nuovo numero. Resterà a 4,99 euro al mese da FastWeb e alcuni Operatori Virtuali. Queste modifiche riguarderanno solo le nuove attivazioni dal 17 Marzo 2020, se le indiscrezioni saranno confermate. Non è escluso che ci possano essere altre novità.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button