AnteprimaOfferte Per TeWindTre

WindTre: 100 Giga Spring Edition per 2 mesi a 9,99 euro ad alcuni già clienti

Dal 16 Marzo al 16 Aprile 2020, salvo eventuali proroghe, alcuni già clienti dell’operatore WINDTRE potranno attivare la nuova promozione 100 Giga Spring Edition che prevede 100 Giga da utilizzare entro 2 mesi dall’attivazione.

Il costo di attivazione è di 9,99 euro una tantum e non sono previsti costi mensili. Al termine dei 2 mesi la promo si disattiverà in automatico.

La promozione sarà attivabile dai già clienti WindTre selezionati (sia ex brand Wind e sia ex brand 3) e sarà disponibile nei rivenditori WindTre aderenti o dall’App WINDTRE. Non è attivabile da tutti, ma solo da alcuni già clienti in target.

Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati alle stesse condizioni nazionali, è consentito nei Paesi dell’Unione Europea fino ad un quantitativo massimo di 4,7 GIGA nel periodo di riferimento (62 giorni). I GIGA previsti dall’opzione sono da considerarsi incrementali nel computo dei GIGA utilizzabili in Romaing UE.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Il bonus dati della nuova promozione personalizzata WindTre si aggiunge all’offerta già attiva e viene consumato dopo l’eventuale bundle già attivo sulla SIM del Cliente. È possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla SIM.

Sarà possibile controllare il consumo dati da App WindTre, dall’Area Clienti WindTre, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Non è compatibile con le offerte Giga Max, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition, Tourist Pass e Wind Kids. L’attivazione comporta la disattivazione delle offerte incompatibili eventualmente già attive in consistenza.

Per i già clienti 3 la promo 100GB Spring Edition è incompatibile con tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito e le altre offerte indicate sulle pagine dedicate.

Superati i GIGA inclusi, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principaleladdove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1 Giga extra al giorno a 99 centesimi di euro (solo in caso di utilizzo). Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps.

Per i già clienti 3 il traffico dati oltre soglia viene tariffato a 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata, non può essere utilizzato in sessioni separate e viene addebitato SEMPRE sul credito standard della SIM.

Il pagamento dell’attivazione avviene tramite addebito su credito residuo, per i già clienti 3 sul metodo di pagamento già in uso o su credito residuo.

Dal 16 Marzo 2020, salvo eventuali cambiamenti, continuerà anche la promo 100 Giga x Te Special che prevede un costo di attivazione di 7,99 euro una tantum. Questa promozione, già segnalata alcuni giorni fa, prevede 100 Giga da utilizzare entro un mese dall’attivazione.

Si ringraziano D., R. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button