PremiLinkem

Linkem rifà il look al proprio sito e lancia il nuovo programma fedeltà MyLinkPlus

Linkem, operatore internet wireless operante sul territorio nazionale, ha di recente rinnovato la grafica del proprio sito internet ufficiale e lanciato un nuovo programma fedeltà chiamato MyLinkPlus.

MyLinkPlus, valido dallo scorso 18 Febbraio 2020 al 17 Febbraio 2021 (salvo eventuali proroghe) sul tutto il territorio nazionale, si prefigge l’obiettivo di premiare i clienti Linkem attraverso una raccolta punti.

Stando a quanto riportato dal regolamento, il programma si rivolge ai clienti Linkem residenti in Italia, titolari di uno o più contratti attivi in abbonamento o ricaricabile di tipo consumer e prevede dei premi richiedibili fino al 31 Marzo 2021. Non possono aderire tutti i clienti titolari di un contratto attivo in abbonamento o ricaricabile di tipo business.

In pratica, tutti i clienti LycaMobile che aderiscono a MyLinkPlus ottengono il diritto di accumulare punti, in quantità variabile, poi utilizzabili per ottenere uno o più prodotti di un variegato catalogo dedicato agli amanti del tempo libero, del benessere, della tecnologia, della cucina e non solo.

Più punti si accumulano, maggiore è il valore dei regali che possono essere richiesti. I punti verranno accumulati dai partecipanti per ciascun singolo contratto attivo di tipo consumer, in abbonamento o ricaricabile, di cui sono titolari, con decorrenza dalla data di adesione all’iniziativa.

Per iscriversi è necessario eseguire l’accesso al sito mylinkplus.linkem.com accettare i Termini di Servizio e il Regolamento. Il login va effettuato utilizzando le proprie credenziali personali di accesso all’Area Clienti MyLinkem, generalmente comunicate durante la fase di attivazione del contratto. A registrazione ultimata il cliente riceve una email di conferma e benvenuto.

All’interno di MyLinkPlus è presente un elenco di missioni che se svolte permettono di guadagnare i punti fedeltà. A titolo esemplificativo si citano i 100 punti bonus ottenuti al primo accesso, i 50 punti ottenuti al pagamento della fattura bimestrale relativa al servizio in abbonamento, i 200 punti di Porta un amico in Linkem, quelli assegnati ogni anno in corrispondenza del giorno del compleanno o della data di anniversario di iscrizione al programma e non solo.

Inoltre, per quanto riguarda la modalità di accumulo, si specifica che i partecipanti vengono raggruppati in diversi livelli a seconda dei punti accumulati:

  • Bronze: livello di ingresso al completamento della iscrizione al programma;
  • Silver: raggiungibile quando si arriva alla soglia di almeno 500 punti;
  • Gold: raggiungibile quando si accumulano almeno 1300 punti;
  • Platinum: raggiungibile quando si arriva alla soglia di almeno 2700 punti.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Linkem premi

Come accennato inizialmente, i punti ottenuti potranno essere utilizzati per richiedere i premi desiderati entro e non oltre il 31 Marzo 2021, salvo cambiamenti. Una volta superato tale termine, non sarà più possibile utilizzare i punti, in quanto perderanno la loro validità. I Punti necessari per ottenere il premio prescelto vengono detratti dal saldo punti complessivo in possesso del cliente partecipante.

Durante l’iniziativa il catalogo potrebbe essere soggetto a variazioni nel tempo, ma una versione sempre aggiornata della vetrina sarà presente sul sito mylinkplus.linkem.com.

Ad oggi i premi disponibili sono quelli riportati di seguito: buono digitale Well Link del valore di 20 euro per accesso al circuito benessere (270 punti); buono digitale Restopolitan del valore di 35 euro per invito in un ristorante (280 punti); buono digitale cinema Stardust per singolo del valore di 8,50 euro (290 punti); buono digitale Feltrinelli del valore di 5 euro (300 punti); gift Card digitale Chili di 20 Euro (730 punti); power bank del valore di 9,99 euro (750 punti); mug tisaniera Wd Lifestyle del valore di 12,90 (850 punti); abbonamento semestrale Mondadori Dove (930 punti); abbonamento semestrale Mondadori Focus (940 punti); abbonamento annuale Mondadori Casa Facile (980 punti) e bracciale in silicone OPS (1000 punti).

All’elenco si aggiungono anche: abbonamento semestrale Mondadori Starbene (1000 punti); cuffie fitness Panasonic (1050); bottiglia termica WdLifestyle colori assortiti (1080 punti); power drive PD + 2 Anker  (1110 punti); porta carte con sistema di sicurezza XDDesign (1130 punti); thermos in acciaio WdLifestyle (1130 punti); abbonamento semestrale Mondadori Donna Moderna (1160 punti); set da viaggio 7 pezzi WdLifestyle (1220 punti); tastiera bluetooth Trust (1230 punti); mouse ergonomico Trust (1300 punti); gift card digitale Itunes Apple del valore di 20 Euro (1320 punti); gift card digitale Zalando del valore di 20 Euro (1320 punti); speaker wireless con led XDDesign (1380 punti); set 6 tazzine caffè WdLifestyle (1380 punti); Shopping basket WdLifestyle (1420 punti); localizzatore bluetooth Chipolo (1440 punti); phone holder per auto Trust (1500 punti); abbonamento annuale Mondadori Sale & Pepe (1510 punti); Altoparlante amplificato Bluetooth Trevi (1540 punti); gift card Playstation Sony del valore di 25 euro (1650 punti); organizer in bambu con caricatore wireless XDDesign (1650 punti); cofanetto Smartbox Felicità per due (1760 punti); cofanetto Smartbox I migliori auguri (1760 punti); set pranzo 3 pezzi Berghoff (1830 punti) e speaker Anker (1910 punti).

Seguono adesso i premi ottenibili da 2000 punti in su: power Core Anker (2010 punti); drone Ducaticorse (2010 punti); smart band cardio  Trevi (2130 punti); Cappuccinatore elettrico WdLifestyle (2170 punti); soundbar wireless Trust (2240 punti); cuffia a padiglione Bluetooth  Panasonic (2300 punti); cofanetto Smartbox Cantine d’Italia (2350 punti); speaker wireless Trust (2410 punti); set game 4 in 1 Trust (2690 punti); zaino cabina Tucano (2730 punti); cofanetto Smartbox Passioni e avventura (2940 punti); sistema anti abbandono Bluon (3120 punti); gift card Playstation Sony del valore di 50 euro (3170 punti); gift card digitale Zalando del valore di 50 Euro (3120 punti); cofanetto Smartbox Pausa relax per due (3530 punti); lampada piccola in cristallo acrilico Vesta (3670 punti); zaino trekking con pannello solare XDDesign (3720 punti); friggitrice ad aria Brandani (3970 punti); colonna musicale Brandani (4000 punti); auricolari wireless Soundcore (4280 punti); Trolley cabina small Tucano (4340 punti); telecamera da interni EZVIZ (5290 punti); home assistant Google Home (5340 punti); fitness band Fitbit (5370 punti) e barbecue da interno Feuerdesign (5920 punti).

Una volta visualizzati i premi a disposizione e in virtù dei punti accumulati, disponibili ed utilizzabili, i partecipanti possono operare la propria scelta e ordinare i premi desiderati inserendoli nel carrello dedicato alla gestione degli ordini. Si riceverà un’email di accettazione all’indirizzo di posta elettronica indicato nella scheda di registrazione in fase di iscrizione.

Non è consentita la possibilità di conguagli in denaro nel caso in cui i punti maturati siano insufficienti per l’ottenimento dei premi richiesti e a richiesta confermata, non è più possibile annullare l’ordine effettuato.

Per i premi digitali, il relativo voucher richiesto verrà caricato direttamente nell’area riservata del partecipante, una mail confermerà l’avvenuto caricamento e quindi la possibilità di scaricare i buoni entro 30 giorni. Ciascun coupon riporterà la scadenza entro la quale va utilizzato e non potrà essere convertito in denaro.

I prodotti fisici richiesti verranno invece spediti tramite corriere nazionale e consegnati presso l’indirizzo di consegna indicato durante la fase di richiesta del premio. Le consegne verranno effettuate su tutto il territorio dello Stato italiano con esclusione delle località di Livigno, Campione d’Italia ed Ustica. La spedizione non prevederà alcun onere a carico del destinatario.

In caso di morosità da parte del cliente partecipante (relativa ad uno o più contratti di fornitura), verrà inibita la possibilità di utilizzare i punti maturati per la richiesta di uno o più premi presenti a catalogo, per tutto il periodo in cui permarrà lo stato di morosità. Quanto detto non avrà invece effetto sull’accumulo dei punti.

La cancellazione dal programma fedeltà MyLinkPlus può essere eseguita in qualunque momento, tramite richiesta dalla sezione “Impostazioni” del proprio profilo sul sito mylinkplus.linkem.com. In caso di cancellazione, i partecipanti perdono il diritto ad accumulare ulteriori punti a decorrere dalla data di avvenuta cancellazione. Ciò nonostante, i punti maturati fino al momento della cancellazione potranno essere utilizzati per la richiesta di uno o più premi presenti sul catalogo entro i successivi 15 giorni dalla data della cancellazione.

Si ricorda infine, che l’adesione al Programma è gratuita e potrà avvenire in qualunque momento a partire fino al prossimo 17 Febbraio 2021.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button