Coronavirus: Vodafone in via precauzionale chiude la sede periferica di Via Bisceglie a Milano


Con riferimento alle indiscrezioni riportate da alcuni organi di stampa, Vodafone Italia precisa che oggi non si è verificata alcuna evacuazione di dipendenti nella sede Vodafone di via Lorenteggio 240, nè la sede è stata chiusa. In linea con le indicazioni del Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità Vodafone Italia ha intensificato le misure di controllo e prevenzione della diffusione del Coronavirus.

Nel corso delle attività di verifica è emerso che un consulente, che ha lavorato presso una sede periferica di Vodafone (Via Bisceglie), è residente a Codogno. Per questo in via precauzionale, Vodafone Italia ha chiesto ai dipendenti che lavorano in tale sede di lavorare in smart working da lunedi 24 a mercoledì 26 febbraio 2020.

Nota Stampa

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.