Wind Call Your Country 70 World LE: minuti e 70 Giga ad alcuni ex clienti non nati in Italia


Dal 26 Febbraio al 3 Marzo 2020, salvo eventuali proroghe, Wind Tre offre (di nuovo) ad alcuni suoi ex clienti di nazionalità straniera, che avevano lasciato i consensi commerciali in precedenza, la possibilità di attivare l’offerta ricaricabile Call Your Country 70 World LE a 8,99 euro al mese.

I clienti riceveranno un SMS informativo e saranno invitati a recarsi presso un negozio Wind per beneficiare dell’offerta esclusiva a loro dedicata.

Il messaggio viene inviato in lingua inglese ed è il seguente:  “A special offer just for you! With Call Your Country 70 World LE for just 8,99 Euro a month you can have 70 GIGA, 200 minutes towards 48 countries and Unlimited calls in Italy! SIM 10 Euro and activation cost 4,99 Euro for SIM active 24 months. Rush to our stores within 03/03. Costs, limitations and privacy on wind.it/cycworldle

Wind

Call Your Country 70 World LE prevede ogni mese minuti illimitati in Italia verso tutti i numeri nazionali, 200 minuti verso 48 paesi del Mondo e 70 Giga in Italia di traffico internet mobile, al costo di 8,99 euro al mese con un costo di attivazione di 4,99 euro invece di 14,99 euro per SIM attiva 24 mesi. In caso contrario i 10 euro saranno addebitati sul credito residuo. Il costo di una nuova sim Wind è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

I Paesi esteri inclusi sono: Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Ungheria.

Superati i GIGA disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

E’ bene sapere che l’offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi Amici e con la SIM 100 Giga con l’offerta Fibra e Internet a casa di Wind. E’ compatibile con Telefono Incluso Standard.

L’offerta non è compatibile con le offerte Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Giga per te.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

L’offerta nazionale può essere sfruttata anche in Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,427 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2020.

L’offerta si rinnova ogni mese a tempo indeterminato, salvo disdetta. Il servizio di reperibilità SMS My Wind è incluso nell’offerta.

Si ringraziano D., R. e S. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.