Archivio

Wind: a Carnevale ogni GIGA vale. Promo 100 Giga a meno di 1 euro ogni giorno

Fino al 25 Febbraio 2020, in occasione del Carnevale, alcuni già clienti Wind consumer selezionati riceveranno un SMS con l’invito ad attivare la promozione giornaliera 100 Giga x TE Special Day a 99 centesimi di euro.

Ecco il testo dell’SMS inviato dal mittente 40400: “A Carnevale ogni GIGA vale: per te 100 GIGA per un giorno a SOLI 0,99 euro! Puoi attivarli anche ogni giorno, fino a Martedi’ Grasso. Rispondi DAY100 a questo SMS per aderire a 100 GIGA x TE Special Day. GB utilizzabili fino alle 23:59 del giorno di attivazione (disattivazione automatica alla mezzanotte). Per riattivare attendere il messaggio di disattivazione. Scade il 25/02.

Wind 100 Giga
Si ringrazia Edoardo per la foto

La promozione 100 Giga x TE Special Day, proposta anche ad Halloween e in altre occasioni, prevede 100 Giga di traffico internet mobile entro 1 giorno dall’attivazione. Il costo di attivazione è di 1 euro e non è previsto alcun rinnovo automatico.

I clienti Wind selezionati potranno attivare la promozione ogni giorno fino a Martedì Grasso che quest’anno è il 25 Febbraio 2020.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Per usufruire dei 100 Giga, che avranno priorità di utilizzo rispetto ad altre eventuali offerte dati attive, il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione dell’offerta. I GIGA inclusi nella promozione 100 Giga xTE Special Day, non utilizzati nel periodo di validità del rinnovo, scadono improrogabilmente.

La promozione 100 Giga xTe Special Day Carnevale Edition è proposta tramite una campagna SMS, ma non è escluso che possa essere proposta in altri canali come l’app MyWind.

L’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home. E’ previsto un limite mensile del traffico dati, tutto dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

Si ricorda che dal 2 Dicembre 2019 i clienti Wind, che non possiedono credito residuo nella propria SIM e che attivano o rinnovano qualsiasi opzione o promozione, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà bloccato per assicurare continuità del servizio, e sarà reso disponibile per un 1 giorno solare (fino alle 23:59) al costo di 99 centesimi di euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni al costo di 99 centesimi di euro.

Quindi attenzione a non attivare una promozione se non si possiede credito telefonico, altrimenti si paga un costo aggiuntivo.

Si ringraziano Davide, Edoardo e Simone per la segnalazione.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button