Iliad SIMBOX, 16 nuovi corner in alcuni supermercati Carrefour


Iliad Italia continua ad espandere la sua rete di vendita di corner all’interno del territorio nazionale, con l’installazione di nuovi distributori automatici di SIM, le ormai note SIMBOX, all’interno di ulteriori Carrefour Market.

Il quarto operatore italiano di rete mobile ha installato nelle ultime settimane 16 nuovi Iliad corner, ossia i punti vendita dotati esclusivamente di SIMBOX e che non hanno il supporto continuativo dei consulenti Iliad.

SIMBOX Carrefour corner

La presenza di SIMBOX all’interno dei supermercati e ipermercati Carrefour è frutto di un accordo commerciale ufficializzato lo scorso anno, che ha l’obiettivo di accrescere ulteriormente la rete di vendita di Iliad sul territorio nazionale.

Ecco la lista dei nuovi 16 iliad corner installati all’interno dei seguenti Carrefour Market:

  • Salerno Posidonia (Via Posidonia, 132 Salerno, SA 84100, Campania);
  • Caserta Battisti (Via Cesare Battisti, 17 Caserta, CE 81100, Campania);
  • Avellino Tagliamento (Via Tagliamento, 215 Avellino, AV 83100, Campania);
  • Benevento (Via Pietro Nenni, 38 Benevento, BN 82100, Campania);
  • Pomezia Via del Mare, (Via Varrone, Pomezia, RM 00040, Lazio);
  • Alassio (Via S. G. Bosco, 36 Alassio, SV 17021, Liguria);
  • Bordighera Libertà (Via della Liberta, 8 Bordighera, IM 18012, Liguria);
  • Sanremo Marconi (Corso Guglielmo Marconi, 152 Sanremo, IM 18038, Liguria);
  • Cremona Tomaso (Via S. Tomaso, 9 Cremona, CR 26100, Lombardia);
  • Mantova Fanteria (Piazza 80 Fanteria, 1 Mantova, MN 46100, Lombardia);
  • Varese Silvestro (Via Silvestro Sanvito, Varese, VA 21100, Lombardia);
  • Luino (Via XXV Aprile, 31 Luino, VA 21016, Lombardia);
  • Osio Sotto (Corso Vittorio Veneto, 88 Osio Sotto, BG 24046, Lombardia);
  • Albino (Via Provinciale, 64 Albino, BG 24021, Lombardia);
  • Verbania (Via Quattrini, Verbania, VB 28900, Piemonte);
  • Aosta Festaz (Via B. Festaz, 10 Aosta, AO 11100, Valle D’Aosta).

I nuovi corner in questione risultano tutti già attivi e disponibili per effettuare le attivazioni di nuove SIM.

Si ricorda che nei corner del nuovo operatore all’interno degli ipermercati Carrefour sono presenti solo le SIMBOX, pari a uno o due per ogni punto vendita.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Iliad corner

Come di consueto, grazie ai distributori automatici di SIM, denominati SIMBOX, è possibile acquistare autonomamente le attuali offerte proposte dall’operatore: Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese; Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

Il costo di attivazione, che si può corrispondere esclusivamente con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard o tramite carta prepagata (Poste Pay, Bancomat, etc.), comprende il costo di una nuova SIM Iliad pari a 9,99 euro al quale aggiungere il prezzo del primo mese anticipato per un costo complessivo di 17,98 euro per l’offerta Giga 5016,98 euro per Giga 40 e 14,98 euro per Voce.

Tramite le SIMBOX iliad presenti nei corner, i nuovi clienti dell’operatore possono attivare autonomamente una nuova SIM, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da altro operatore nazionale. E’ possibile anche attivare un nuovo numero e poi successivamente richiedere la portabilità (MNP) su SIM attiva dalla propria area clienti Iliad, senza bisogno di recarsi in un punto vendita.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.