Iliad: tre nuove Simbox installate presso gli infopoint P.Stop di Roma


Nella giornata di ieri, Iliad ha installato tre nuove Simbox nel centro storico di Roma, presso gli info point appartenenti al P.Stop Project. Si tratta dei P.Stop Zanardelli, San Giovanni e Porta Maggiore.

I distributori automatici di Iliad si troveranno dunque in alcuni P.Stop che fungono da infopoint, dispenser d’acqua e bagni pubblici, con WiFi aperto e gratuito. Si tratta di un’iniziativa voluta dalla Capitale per accogliere i cittadini e soprattutto i turisti.

Di seguito, i punti in cui Iliad ha inserito i suoi Simbox per permettere ai clienti di acquistare una nuova SIM:

    • P.Stop Zanardelli di Via Giuseppe Zanardelli;
    • P.Stop San Giovanni di Piazza San Giovanni;
    • P.Stop Porta Maggiore di Piazza Porta Maggiore.

Si ricorda che nelle Simbox di Iliad è possibile acquistare in autonomia le SIM con le attuali offerte: Iliad Giga 50 a 7,99 euro al mese, Iliad Giga 40 a 6,99 euro al mese e Iliad Voce a 4,99 euro al mese. La SIM può essere attivata con o senza contestuale richiesta di portabilità, che potrà essere effettuata anche in seguito direttamente dall’Area Clienti Iliad presente sul sito ufficiale.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I punti P.Stop di Roma.

L’offerta Iliad Giga 50 (ecco il link direttooffre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese.

Iliad Giga 40 offre invece minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga al prezzo di 6,99 euro al mese. Infine, Iliad Voce (ecco il link diretto) offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 40 Mega di traffico dati ogni mese al prezzo di 4,99 euro al mese.

Al primo mese anticipato dell’offerta, andrà aggiunto anche il costo di una nuova SIM pari a 9,99 euro. Il prezzo andrà pagato con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard o tramite carta prepagata.

Per le offerte Iliad Giga sono anche previste chiamate senza limiti verso numeri di rete fissa e mobile di Canada e Usa e verso numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.