Vodafone Happy Friday: ecco i premi di domani 24 Gennaio 2020


Per l’Happy Friday di domani, 24 Gennaio 2020, Vodafone proporrà ai suoi clienti iscritti al programma gratuito Vodafone Happy un regalo a scelta tra una gift card o un buono sconto su due diversi portali di viaggi.

Domani, infatti, i clienti potranno scegliere se riscattare una Gift Card del valore di 20 euro valida per l’acquisto di un volo andata e ritorno su Lastminute, oppure un buono sconto del 35% valido per l’acquisto di un voucher volo o volo+hotel sul sito Volagratis.

Come sempre, per usufruire del regalo assegnato occorrerà richiedere il premio a partire dalle ore 00:00 e fino alle 23:59 di domani, venerdì 24 Gennaio 2020, nella sezione Happy Friday dell’App MyVodafone.

Nel caso specifico di Volagratis, per utilizzare il codice sarà sufficiente aggiungere al carrello il voucher sconto e inserire il codice ricevuto nel campo “Hai un codice sconto?” prima di procedere con il pagamento. Lo sconto di Vodafone può essere utilizzato fino al 6 Febbraio 2020 e dopo l’attivazione del voucher (che eventualmente può anche essere regalato) si avranno esattamente sei mesi di tempo per prenotare il volo o il volo e l’hotel.

Qualora il cliente Vodafone dovesse perdere il codice ricevuto dall’operatore via SMS, sarà sempre possibile recuperarlo recandosi nella pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app ufficiale.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Friday

Happy Friday è il programma di fedeltà gratuito dell’operatore rosso che regala ogni venerdì sconti e premi da scoprire sull’app MyVodafone e da riscattare in giornata. Generalmente, si tratta di sconti in partnership con altre aziende, ma a volte sono state offerte anche delle promozioni telefoniche gratuite.

I clienti che volessero ottenere ulteriori vantaggi potranno decidere di aderire all’iniziativa Happy Black al prezzo di 1,99 euro al mese, per ottenere altri sconti dei partner dell’operatore e usufruire di Giga illimitati sulle mappe. In tal senso, proprio negli scorsi giorni sono stati aggiunti al catalogo di Vodafone Happy Black tre mesi gratis di giochi in streaming sulla piattaforma Hatch Premium.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.