Vodafone Group e l’operatore svizzero Sunrise annunciano accordo di partnership


L’operatore svizzero Sunrise e Vodafone Group hanno annunciato oggi, 23 Gennaio 2020, un nuovo accordo di partnership, iniziato ufficialmente il 1° Gennaio 2020.

Lo hanno reso noto le due società di telecomunicazioni con un comunicato stampa congiunto rilasciato sui rispettivi siti web ufficiali proprio oggi, Giovedì 23 Gennaio 2020.

Come riporta la nota stampa, questa partnership strategica consentirà ai clienti Enterprise di Sunrise di beneficiare di tutta una serie di servizi aziendali Vodafone, tra i quali la connettività mobile, il roaming e l’approvvigionamento centralizzato.

Sunrise Vodafone

André Kraus, Chief Executive Officer di Sunrise, ha commentato:

Siamo entusiasti del nostro nuovo rapporto con il team Vodafone. Sappiamo che la capacità di sfruttare la loro portata e la loro esperienza insieme alla nostra agilità, alla nostra rete eccezionale e ai nostri servizi di alta qualità, porterà benefici reali per i nostri affari Enterprise in Svizzera e oltre.

Si ricorda che André Krause è di recente diventato il CEO di Sunrise, dopo aver ricoperto il ruolo di CFO, in seguito alle dimissioni del suo predecessore, Olaf Swantee, dopo che non si è concretizzata l’acquisizione di UPC. Il nuovo CFO di Sunrise è invece Uwe Schiller.

Diego Massidda, Chief Executive Partner Markets di Vodafone, a proposito dell’accordo con Sunrise, ha dichiarato:

Siamo lieti che Sunrise abbia deciso di entrare a far parte della nostra rete di Partner Market. Siamo entusiasti di lavorare con il team e di poter offrire ai loro clienti l’accesso alla nostra vasta gamma di prodotti e servizi innovativi per l’impresa.

Nel corso del tempo, le due aziende prevedono di espandere il loro rapporto per fornire servizi convergenti fisso mobile alle imprese in tutta Europa e oltre, così come di sfruttare la loro portata 5G combinata per garantire che i propri clienti possano beneficiare di reti Gigabit all’avanguardia.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.