Archivio

Wind: da oggi Huawei P Smart 2019 a rata zero e anticipo scontato con Telefono Incluso

A partire da oggi, 22 Gennaio 2020, con Telefono Incluso Wind permette di abbinare a qualsiasi offerta compatibile lo smartphone Huawei P Smart 2019 a rate di 0 euro al mese.

Wind ha infatti aggiornato le condizioni di vendita del device del colosso cinese, prevedendo adesso su tutte le offerte Wind trenta rate mensili da 0 euro al mese invece di 0,99 euro al mese e un anticipo pari a 69,90 euro, invece di 99,99 euro.

La vendita a rate in modalità Telefono Incluso Finanziato segue invece le precedenti condizioni, senza nessun aggiornamento.

L’acquisto a rate del device con anticipo di 69,90 euro può essere effettuato sia su carta di credito che su conto corrente ed è possibile anche attivare il servizio Smartphone Reload (con il primo mese di recesso gratuito ancora disponibile) al prezzo di 2,49 euro al mese.

Come sempre, oltre alle 30 rate addebitate mensilmente, Telefono Incluso Standard prevede anche una rata finale variabile a seconda dello smartphone scelto, che non verrà addebitata da Wind al cliente adempiente, che riceverà quindi uno sconto del 100% sul suo valore. Per il P Smart 2019 l’eventuale rata finale che il cliente inadempiente dovrà sostenere è di 130 euro.

Il Huawei P Smart 2019 ha un display FullView da 6,21 pollici e doppia fotocamera da 13MP + 2MP con apertura f/1.8. Il processore è un Kirin 710 octa-core con 3GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione espandibile. La batteria è invece un modulo da 3400 mAh e il sistema operativo è EMUI 9.0, basato su Android 9.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Huawei P Smart 2019 Wind

Se il cliente Wind dovesse disattivare l’opzione Telefono Incluso, sarà comunque tenuto a pagare tutte le rate residue e l’eventuale rata finale. Nella proposta di attivazione del servizio, il cliente dovrà indicare espressamente se in caso di recesso prima del termine della durata contrattuale intenda mantenere la dilazione del pagamento o corrispondere in un’unica soluzione tutte le rate residue non ancora versate.

Telefono Incluso Standard è disponibile per tutte le offerte standard compatibili di Wind, come le All Inclusive e All Inclusive Young, anche con Easy Pay, le Call Your Country e Wind Family. La rateizzazione può essere effettuata però solo dai clienti maggiorenni: l’intestatario della SIM deve infatti essere maggiorenne, anche se il minorenne può esserne il reale utilizzatore.

Per alcuni già clienti selezionati è invece disponibile Telefono Incluso Per Te di Wind, che proprio in questi giorni ha inserito nuovi smartphone Huawei e Samsung, come il P30 Lite New Edition, il Samsung Galaxy A51 e il Samsung Galaxy Note 10 Lite.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button