Wind: campagna SMS per la Call Your Country 70 World e nuova Gold Limited Edition per tutte le etnie


A partire dal 15 Gennaio 2020, Wind ha dato il via a una nuova campagna SMS winback, per invitare alcuni ex clienti stranieri (appositamente selezionati) a visitare un negozio e attivare l’offerta Call Your Country 70 World. Inoltre, sarà disponibile fino al 9 Febbraio 2020 (salvo proroghe) la nuova Call Your Country Gold Limited Edition Flash.

Iniziando con la Call Your Country 70 World, si premette sin da subito che per sottoscrivere l’offerta bisogna che il cliente interessato richieda la portabilità del numero sul quale ha ricevuto contatto SMS, su nuova SIM ricaricabile entro il 21 Gennaio 2020, salvo eventuali proroghe.

Nello specifico, il bundle della Call Your Country 70 World si compone di 600 minuti verso tutti in Italia, 300 minuti verso 48 paesi, chiamate illimitate verso Wind e 70 Giga, al costo mensile di 9.99 euro. Oltre al prezzo di una nuova SIM Wind, Il cliente deve anche considerare il contributo di attivazione ammontate a 4,99 euro invece di 14,99 euro per SIM attiva 24 mesi. In caso contrario, i restanti 10 euro saranno addebitati sul credito residuo.

Segue il testo originale (e poi tradotto in italiano) contenuto all’interno della comunicazione che hanno già ricevuto o riceveranno, gli ex clienti Wind di nazionalità straniera coinvolti:

Testo Inglese: “A special offer just for you! For only 9.99 euro per month you can get 70 GB, 300 minutes to 48 countries, 600 minutes in Italy, and UNLIMITED calls to Wind! Discover the countries included and details on wind.it/70world and hurry to our stores by 21/01 to activate the new Call Your Country 70 World!

Traduzione italiana: “Solo per te un’offerta speciale! A soli 9,99 euro al mese puoi avere 70 GIGA, 300 minuti verso 48 Paesi, 600 minuti in italia, chiamate ILLIMITATE verso Wind! Scopri i paesi inclusi e dettagli su wind.it/70world Corri nei nostri negozi entro il 21 Gennaio 2020 per attivare la nuova Call Your Country 70 World!

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I 48 Paesi verso cui è possibile chiamare rispettando il tetto massimo dei 300 minuti previsti dalla Call Your Country 70 World, sono i seguenti: Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Ungheria.

In caso di superamento del quantitativo di Giga inclusi dall’offerta è prevista una riduzione della velocità di navigazione fino a un massimo di 128 kbps, cosi da continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

La Call Your Country Gold Limited Edition Flash è invece disponibile da oggi, 17 Gennaio, fino al 9 Febbraio 2020 e risulta sottoscrivibile dai nuovi clienti di tutte le etnie con o senza portabilità. Non si tratta in questo caso di un’offerta winback dedicata esclusivamente agli ex clienti. L’offerta prevede 600 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 minuti verso 48 Paesi, minuti illimitati verso Wind e 35 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese. I Paesi inclusi sono gli stessi della Call Your Country 70 World.

Superati i Giga disponibili, anche in questo caso è possibile continuare a navigare alla velocità massima di 128Kb al secondo. La Call Your Country Gold LE Flash ha un costo di attivazione gratuito invece che a 10 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario, il costo verrà addebitato su credito residuo.

In Roaming, Wind offre con la Call Your Country Gold Limited Edition Flash 4,7 GB al mese e applica l’aggiornamento al 2020 con un costo extrasoglia di 0,427 centesimi di euro IVA inclusa per ogni MB consumato.

I minuti verso Wind sono illimitati salvo uso contrario ai principi di buona fede e correttezza, mentre al superamento dei minuti internazionali o per i Paesi eventualmente non inclusi nella lista, si applicano le tariffe della Call Your Country Super con scatto di 19 centesimi e tariffazione a scatti da 60 secondi; per il primo minuto il costo massimo è di 23 centesimi di euro complessivo di scatto alla risposta.

Al superamento dei minuti nazionali viene invece applicata la tariffa senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. Il costo di ogni SMS (non inclusi nel bundle) è di 10 centesimi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.