Archivio

Wind All Inclusive 50: minuti illimitati, 100 sms e 50 Giga a 7,99 euro al mese ad alcuni già clienti

Da alcuni giorni, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti Wind consumer selezionati dal reparto commerciale, stanno ricevendo un SMS con l’invito ad attivare e/o sostituire la propria offerta tariffaria principale All Inclusive 50 che prevede minuti illimitati, 100 sms e 50 Giga a 7,99 euro al mese.

Ecco l’sms inviato: “Abbiamo pensato a un regalo speciale per te: 50GB di traffico internet, Minuti Illimitati e 100 SMS a 7,99 euro al mese con All Inclusive 50. Inoltre NESSUN osto di attivazione! Per aderire rispondi AI50 a questo SMS entro il 13/01/2020. Consulta le condizioni qui: wind.it/ai50. Le eventuali offerte incompatibili verranno disattivate automaticamente“.

In dettaglio l’offerta All Inclusive 50 prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa; 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet in 4G a 7,99 euro al mese. Non è previsto alcun costo di attivazione.

In caso di superamento dei Giga disponibili, la navigazione verrà bloccata. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’offerta o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’offerta All Inclusive si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. All Inclusive può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Il bonus Voce non include le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori del territorio UE, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette dall’Italia verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale e inoltre non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Wind Per Te

Al superamento del bonus SMS sarà applicata la tariffazione di 29 centesimi di euro per SMS. Il bonus SMS non include i messaggi inviati in roaming internazionale al di fuori del territorio dei Paesi dell’Unione Europea e dall’Italia verso numerazioni di operatori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione ed intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. L’offerta è disponibile anche per BlackBerry® con sistema operativo BB10 e non per le precedenti versioni del sistema operativo. I bonus eventualmente non utilizzati nel corso del mese scadono improrogabilmente.

È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell’addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese. Il servizio SMS MyWind è incluso nell’offerta All Inclusive 50 senza costi aggiuntivi.

Dal 2 Dicembre 2019, ogni volta che il cliente Wind attiva o rinnova qualsiasi opzione o promozione sulla propria SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà bloccato, per assicurare continuità del servizio, e sarà reso disponibile per un 1 giorno solare (fino alle 23:59) al costo di 99 centesimi di euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni al costo di 99 centesimi di euro.

L’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home. E’ previsto un limite mensile del traffico dati, tutto dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione dell’offerta; è possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla SIM. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese effettivo a partire dalla data di attivazione. Wind prevede anche altre offerte personalizzate per altri già clienti selezionati.

Si ringraziano Davide e Roberto per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close