Tiscali: nuova offerta Smart 200 con 200 Giga al mese in 4G solo nei negozi


Oltre alle due nuove offerte ufficializzate da Tiscali con velocità 4G Full fino a 150 Mbps, solo nei negozi Tiscali è attivabile la nuova Tiscali Smart 200, con 200 Giga di traffico dati ogni mese.

L’offerta Tiscali Smart 200 offre infatti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 29,99 euro al mese, con attivazione gratuita (invece di 20 euro) per tutti i nuovi clienti.

Il costo della SIM è invece sempre pari a 10 euro, mentre il cambio tariffario ha un costo di 9 euro e l’eventuale sostituzione della SIM costa 8 euro.

In caso di cambio offerta, recesso o passaggio ad altro operatore entro i primi 24 mesi dall’attivazione, Tiscali potrebbe addebitare sul credito residuo un importo equivalente al costo di attivazione promozionato.

Anche la nuova Tiscali Smart 200 permette di navigare in 4G Full fino a 150 Mbps su rete TIM. Al superamento della soglia dati inclusa nell’offerta, si applica la tariffa extrasoglia di 30 centesimi di euro per singolo MB, con tariffazione a singolo Kb. In ogni caso, il cliente riceverà un SMS una volta raggiunto l’80% e il 100% del traffico incluso.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tiscali Mobile 4G

Per i nuovi clienti, il piano tariffario base è Tiscali 16, che prevede chiamate nazionali a 16 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione ad effettivi secondi di conversazione. Anche il costo per singolo SMS è pari a 16 centesimi di euro.

L’offerta Tiscali Smart 200, attivabile solo nei negozi Tiscali, può essere utilizzata anche all’interno dell’Unione Europea, senza costi aggiuntivi per la componente di minuti ed SMS, ma il traffico dati potrebbe subire un sovrapprezzo, nel rispetto delle politiche di uso corretto definito ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Come sempre, l’offerta sarà attiva entro 24 ore e l’avvenuta attivazione sarà comunicata tramite un SMS. Per la ricarica del credito, è possibile recarsi nei negozi Tiscali, presso gli sportelli Bancomat o utilizzare servizi di Home Banking del gruppo Banca Intesa San Paolo, Unicredit Banca, TSP/SSB e Seceti, oppure online dal sito dell’operatore con carta di credito, Satispay, Sofort e Paypal, oltre che nelle ricevitorie Sisal, Snai e Lottomatica.

In qualsiasi momento, il cliente può anche attivare il servizio di Ricarica Automatica su carta di credito e Paypal, che permette di impostare una ricarica con importo a scelta.

Chiaramente, la navigazione con l’offerta Tiscali Smart 200 resta legata al livello di congestione della rete nell’area di utilizzo, oltre che ad altre variabili come il terminale utilizzato e la copertura. In generale, è possibile navigare fino a 200 Kbps su rete Edge, fino a 384 Kbps su rete UMTS, fino a 42,2 Mbps su rete 3G e fino a 150 Mbps su rete 4G

Tiscali

L’offerta Tiscali Smart 200 è attivabile solo in negozio, ma in alternativa è possibile attivare le due nuove offerte Tiscali Smart 4G e Tiscali Smart 30 4G.

La prima offre 60 minuti, 10 SMS e 1 GB di traffico dati al prezzo di 2,99 euro al mese, mentre la seconda prevede minuti illimitati, 100 SMS e 30 GB di traffico dati al prezzo di 8,99 euro al mese. In entrambi i casi, la navigazione è nella nuova tecnologia 4G fino a 150 Mbps.

Si ringrazia Andrea per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.