LavoroRabona Mobile

Rabona Mobile offre nuovi posti di lavoro. In arrivo spot su Cielo per le partite NBA

L’operatore virtuale Rabona Mobile ha comunicato, nella giornata di oggi 17 Dicembre 2019, di essere alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno del suo team.

Rabona ne ha dato notizia con la pubblicazione di un post sulla sua pagina Facebook ufficiale, che contiene il collegamento alla pagina dedicata sul sito dell’operatore, da cui è possibile candidarsi compilando il modulo e allegando il Curriculum Vitae.

Ecco il testo del post pubblicato su Facebook da Rabona:

Ottime notizie! Offerte di lavoro.
Con orgoglio pubblichiamo l’annuncio in quanto offriamo posti di lavoro grazie alla crescita esponenziale dell’azienda.
Lo facciamo attraverso questa pagina per dare l’opportunità a chiunque intenda candidarsi.

Annuncio:
Per ampliamento organico si ricercano sviluppatori, sistemisti e webmaster con elevate capacità ed esperienza. Si offre contratto a tempo indeterminato full time con possibilità di carriera.

Per la candidatura inviare il CV compilando il modulo disponibile alla pagina raggiungibile attraverso il link: https://www.rabona.it/job-lavora-con-noi-rabona.html Email: job@rabona.it

Secondo quanto affermato dall’azienda di telecomunicazioni, la ricerca di nuove figure professionali avviene grazie “alla crescita esponenziale dell’azienda”.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

lavoro Rabona Mobile

L’annuncio pubblicato su Facebook informa che Rabona è alla ricerca, in particolare, di sviluppatori, sistemisti e webmaster con elevate capacità ed esperienza.

Accedendo sul sito sono indicate anche altre figure professionali e maggiori dettagli sui lavori offerti. Si ricercano quindi tecnici informatici e sistemisti con esperienza nel settore telefonia mobile, sviluppatori di applicazioni Android, iOS e Web, Webmaster con esperienza.

Il rapporto di lavoro offerto consiste in un contratto a tempo indeterminato full time con possibilità di carriera. Sul sito viene specificato che la ricerca di figure professionali è riservata “solo per i residenti a Roma e Provincia (Est)”. La sede di Rabona si trova infatti a Roma, Via Zoe Fontana 220.

Rabona NBA spot

Sempre sulla sua pagina Facebook, Rabona ha reso noto che nei prossimi giorni sarà presente con la sua campagna pubblicitaria anche sul canale 26 del Digitale Terrestre Cielo (Sky), in particolare durante le partite di Basket in chiaro della NBA.

Come già raccontato, dal 15 Dicembre 2019 è partita la nuova campagna TV di Rabona, incentrata sull’offerta Attacco Mondiale con minuti ed SMS illimitati e 71 Giga a 7,99 euro prorogata fino al 27 Dicembre 2019, salvo cambiamenti.

La campagna pubblicitaria per il periodo di Natale 2019 di Rabona prevede oltre 500 spot distribuiti fra i canali Sky (Cielo e TV8) e Mediaset (Canale 5 con Tiki Taka).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button