Wind regala Giga in occasione del Black Friday ad alcuni già clienti


In occasione del Black Friday, alcuni già clienti Wind potrebbero essere in grado di attivare gratuitamente, da domani, una promozione con 10 Giga per una settimana o 20 Giga per un mese.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, da domani 29 Novembre e fino al 2 Dicembre 2019, potrebbe essere proposta alternativamente una delle due offerte per i clienti in target.

I clienti che si recheranno all’interno di un punto vendita dell’operatore potrebbero quindi essere in grado di procedere con l’attivazione gratuita, ma il negoziante potrebbe anche proporre di effettuare una ricarica abbinata. Non si esclude, comunque, che le stesse offerte gratuite vengano proposte a partire da domani anche tramite altri canali.

10 Giga per una settimana e 20 Giga per un mese saranno validi solo in Italia e si cumuleranno a quelli già compresi nell’offerta. Al termine, la promozione gratuita per i già clienti Wind si disattiva in automatico.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind Black Friday Giga

Contestualmente alle delle due offerte gratuite, Wind potrebbe anche promuovere l’attivazione della nuova Winter 100 Giga, che offre appunto 100 Giga da utilizzare entro 100 giorni dal’attivazione al prezzo di 11,99 euro una tantum. Per usufruire del traffico dati incluso in questa offerta invernale di Wind è comunque necessario disporre di credito sulla SIM.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, Winter 100 Giga offre 5,7GB durante l’intero periodo di riferimento, dunque per i 100 giorni di validità.

A riguardo, si ricorda che Wind Tre si adeguerà con il brand Wind alla riduzione del sovrapprezzo in Roaming a partire dal 2 Dicembre 2019: a partire da quella data, infatti, il sovrapprezzo sarà di 0,427 centesimi di euro e aumenteranno i Giga disponibili in roaming UE.

Superato il traffico dati incluso nelle offerte tariffarie, il cliente continuerà a navigare secondo le condizioni previste dalla sua offerta principale. Stesso discorso anche per le due offerte gratuite riservate ai già clienti per il Black Friday: al termine dei 10 o 20 Giga prima della scadenza prefissata, il cliente continuerà a navigare alle condizioni previste dalla sua offerta.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.