Offerte per i nuovi clientiOptima Mobile

Optima Mobile 50 Special+ a 8,90 euro al mese con 50 Giga, minuti illimitati e 100 SMS

Da oggi 27 Novembre 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Optima Mobile potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Optima 50 Special+ con minuti, sms e Giga su rete Vodafone 4G a 8,90 euro al mese.

In dettaglio l’offerta Optima 50 Special+ prevede un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G con una velocità massima di connessione internet di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Il prezzo di attivazione e del costo della sim iniziale è di 15,90 euro e l’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti, indipendentemente dall’operatore di provenienza, con e senza portabilità del numero.

Optima Mobile

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In caso di superamento degli SMS inclusi, il costo è di 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Se si dovesse superare la soglia dei dati inclusi, la navigazione Internet verrà automaticamente bloccata così da evitare ulteriori addebiti. Per continuare la navigazione, il cliente potrà tuttavia attivare un’opzione dati da 1 Giga a 2 euro oppure da 2 Giga a 3 euro, chiamando il numero 401640 oppure tramite l’Area Clienti del sito dell’operatore oppure tramite l’App MyOptima.

L’operatore virtuale ha comunicato che la nuova offerta speciale è già disponibile sullo shop online ufficiale di Optima Italia e sarà disponibile, fino a nuova comunicazione, in occasione dell’imminente Black Friday. Optima Italia è una smart utility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni.

Le SIM dell’operatore virtuale Optima Mobile, che opera sotto rete Vodafone tramite l’aggregatore Effortel, si possono ricaricare direttamente online, tramite Carta di Credito, oppure acquistando un voucher Sisal o Lottomatica presso i punti vendita abilitati.

Con l’arrivo della nuova offerta tariffaria con 50 Giga, rimane ufficialmente disponibile l’offerta Optima Semplice a 24,90 euro per il primo anno, poi 4,90 euro al mese. Optima Semplice prevede ogni mese un bundle di 1000 minuti verso i numeri Optima Mobile, 400 minuti verso i numeri degli altri operatori e 3 Giga di traffico internet.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close