Vodafone regala Special Free con 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga ad alcuni già clienti


Vodafone Italia ha deciso di regalare due mesi completamente gratis dell’offerta tariffaria Vodafone Special Free ad alcuni già clienti selezionati, in particolare quelli “silenti“, ovvero coloro che non stanno usando più la propria sim Vodafone da diversi mesi e non possiedono alcuna offerta base attiva.

Vodafone Special Free, rispetto alla versione dell’anno scorso, offre un bundle mensile di 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 10 Giga di traffico internet in 4G con velocità fino a 600 Mbps in download.Vodafone Special Free

La promozione gratuita ha una durata di 2 mesi.  In particolare questa promo costerà 0 euro per il primo mese e si rinnoverà solo una volta, per un altro mese, a 0 euro.

Non è escluso, come già è successo in passato in altre offerte tariffarie Customer Base, che Vodafone decida di attivare in automatico anche il servizio Rete Sicura gratuito per il primo mese, poi a 1,49 euro al mese.

In qualsiasi momento il cliente Vodafone potrà prenotare la disattivazione del rinnovo automatico di Rete Sicura dalla propria area fai da te del sito ufficiale dell’operatore o chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria sim.

   

La promozione gratuita Special Free, oltre ad essere proposta tramite un sms informativo, viene proposta anche tramite l’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale vodafone.it, dall’IVR 40333, 42100, 42200 o contattando il Servizio Clienti 190.

Le offerte personalizzate sono riservate esclusivamente al numero mobile sul quale è stata comunicata e non è quindi possibile procedere all’attivazione su un’altra linea mobile. E’ inutile contattare il Servizio Clienti per ottenerla se il cliente non è stato selezionato.

La promozione è valida in Italia e in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea come previsto dalla normativa. Special Free, essendo gratuita, non concorre quindi ad aumentare i propri Giga disponibili se si naviga fuori dall’Italia e all’interno dei Paesi dell’Unione Europea. I Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive.

Si ringrazia Luna per la segnalazione e la foto.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.