Nuova promo gratuita ad personam Vodafone Special Free: 1000 minuti, 1000 SMS e 5 Giga al mese per 2 mesi


In questi giorni, secondo alcune segnalazioni, Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi clienti che hanno delle SIM senza offerte attive l’attivazione della promo gratuita ad personam denominata Vodafone Special Free.

Si ringrazia Luna per la foto.

Si tratta di una promozione che viene proposta in particolare ad alcuni già clienti con le cosiddette SIM “silenti”, ossia quelle che non hanno alcuna offerta attiva.

Secondo le testimonianze raccolte dalla redazione di MondoMobileWeb, l’offerta è stata proposta attraverso la sezione “Offerte per Te” del sito ufficiale dell’operatore e tramite app My Vodafone.

La promozione Special Free prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 5 Giga di internet in 4G ogni mese, il tutto in maniera totalmente gratuita per 2 mesi dall’attivazione, poi si disattiva automaticamente senza costi aggiuntivi. Per poter usufruire dell’offerta, la SIM deve avere comunque un credito residuo maggiore di 0 euro.

   

Come indicato nelle note dell’offerta, i bundle di minuti ed SMS sono validi anche per l’utilizzo in roaming nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Trattandosi di una opzione gratuita, i Giga inclusi non sono utilizzabili in UE, ma si navigherà secondo i costi previsti dalla normativa comunitaria Roaming Like At Home.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico e i Giga non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. E’ anche possibile utilizzare il proprio smartphone come hotspot senza costi aggiuntivi.

In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella promo, la connessione si blocca.

Il cliente Vodafone può verificare la validità dell’offerta base attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria SIM ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili.

Si ringraziano Davide e Luna per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.