3 Italia: voucher Xiaomi in omaggio per chi acquista alcuni smartphone a rate


A partire dal 18 Novembre 2019 e fino al 5 Gennaio 2020, Wind Tre, con il suo brand 3, lancerà un concorso a premi in collaborazione con Xiaomi, per offrire un buono sconto ai suoi clienti che acquistano un prodotto promozionato del produttore cinese, venduto in abbinamento a un’offerta di rete mobile.

Nello specifico, i clienti che acquisteranno uno dei prodotti promozionati entro il 5 Gennaio 2020 presso i punti vendita dell’operatore o sul suo sito ufficiale, e che si registreranno al link dedicato entro il 20 Gennaio 2020 compilando i form richiesti, riceveranno un buono sconto del valore di 34,99 euro da spendere sullo store ufficiale Mi.com entro il 31 Gennaio 2020.

I prodotti promozionati, acquistabili in un negozio Tre in abbinamento con un’offerta telefonica sono i seguenti: Xiaomi Redmi 6A, Xiaomi Redmi Note 7, Xiaomi MI A2 Lite, Xiaomi Redmi 5 Plus, Xiaomi Mi Mix 2, Xiaomi Mi 9, Xiaomi Mi 8, Xiaomi Mi 8 Pro, Xiaomi Redmi 8, Xiaomi Redmi Note 8T e Xiaomi Mi Note 10.

Di questi, i modelli Redmi Note 7, Mi Note 10, Redmi Note 8T e Redmi 8 sono abbinabili alla nuova All In Power Xmas Edition.

   

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Una volta completata la registrazione, il cliente che ha acquistato uno di questi prodotti riceverà un’email di verifica per finalizzare la partecipazione all’operazione e dovrà registrare il prodotto acquistato inserendo il modello, il codice IMEI, la data di acquisto e la foto della prova di acquisto, vale a dire la copia dell’abbonamento telefonico sottoscritto con Tre.

Una volta verificate le richieste pervenute e la conformità di tutte le informazioni inviate, il destinatario riceverà un’email di approvazione o annullamento e in caso di esito positivo riceverà entro 30 giorni una mail con un voucher sconto Xiaomi del valore di 34,99 euro IVA inclusa da utilizzare sullo store ufficiale di Xiaomi.

Il codice sarà di tipo alfanumerico, non sarà cumulabile con altri sconti e sarà utilizzabile in un unico acquisto, entro il 31 Gennaio 2020. Le spese di spedizione per il prodotto acquistato con il codice sconto ottenuto tramite il concorso a premi di Tre saranno comunque a carico del cliente.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.