ho. Mobile: 70 Giga, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese con costo di attivazione ridotto


Da domani 8 Novembre 2019, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore semivirtuale ho. Mobile proporrà 70 Giga al mese, minuti ed SMS illimitati al prezzo di 5,99 euro al mese, con un costo di attivazione ridotto, per i nuovi clienti in portabilità da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali.

L’offerta in questione in promozione a 5,99 euro al mese prevede dunque 70 Giga invece di 50 e il costo di attivazione sarà pari a 3,99 euro. 

Nello specifico, ho. Mobile offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i nazionali e 70 Giga di traffico dati fino a 30 Mbps in download e upload su rete Vodafone 4G a 5,99 euro al mese (il prezzo standard è di 12,99 euro qualora non venisse effettuata la portabilità entro 15 giorni).

A differenza dell’offerta in scadenza oggi, il costo di attivazione sarà pari a 3 euro, con costo della SIM di 1 euro che comprende 1 centesimo di euro di credito telefonico; il nuovo cliente dovrà dunque sostenere un costo iniziale di 9,99 euro (5,99 euro per l’offerta, 3,99 euro per l’attivazione con SIM, 0,01 euro di credito telefonico).

   

Il costo totale da sostenere per l’acquisto online (ecco il link diretto) sarà dunque pari a 9,99 euro invece di 15,99 euro, con portabilità entro 15 giorni.

A riguardo, si segnala che l’offerta ricaricabile in questione è dedicata ai nuovi clienti ho. che provengono da Iliad, Fastweb e dagli operatori virtuali PosteMobile, CoopVoce, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel, Optima Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobile e Withu. Non sarà invece possibile attivarla provenendo da Kena Mobile e Daily Telecom.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

ho. mobile

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, ho. Mobile offre la possibilità di utilizzare l’offerta senza costi aggiuntivi per l’intero bundle di minuti ed SMS, mentre i Giga disponibili sono 4,8 al mese.

Terminati i 70 Giga inclusi nell’offerta, la navigazione si blocca in automatico; il cliente può però far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo se la soglia dei Giga disponibili residui è di 200MB. Il rinnovo è con addebito su credito residuo, ma in caso di credito insufficiente il saldo sarà negativo. In caso di credito già negativo, la navigazione si bloccherà e non saranno addebitati altri rinnovi.

L’operatore ho. Mobile utilizza la rete Vodafone in tecnologia GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE, ma non si avvale della tecnologia Volte.

La SIM può essere spedita direttamente a casa o presso alcune edicole convenzionate e successivamente ritirata dal cliente; la portabilità può anche essere effettuata in un secondo momento tramite l’App, ma sempre entro 15 giorni, per evitare che l’offerta si rinnovi al suo costo standard.

Tutte le offerte di ho. Mobile comprendono i seguenti servizi accessori inclusi: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata. Tutti i servizi digitali a pagamento sono invece disabilitati di default.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano A. e S. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.