AnteprimaTechPremi e Sconti

Samsung ti regala Galaxy Buds: nuovo concorso per ottenere gratis gli auricolari wireless

Dal 7 al 24 Novembre 2019, Samsung promuoverà un concorso chiamato Samsung ti regala Galaxy Buds”, che permette di ottenere le cuffie wireless dell’azienda coreana del valore di 149 euro con l’acquisto di alcuni prodotti promozionati.

Il concorso in partenza questo giovedì è rivolto a chiunque acquisti presso un punto vendita aderente (o presso alcuni store online) un prodotto Samsung promozionato, ma anche a chi decide di noleggiare tramite Samsung Smart Rent, dal sito ufficiale dell’azienda coreana.

I prodotti promozionati che danno diritto a ottenere gratuitamente le Samsung Galaxy Buds sono: Galaxy S10, S10+, S10 5G, Galaxy Note 10, Note 10+ e Note 10+ 5G, Galaxy Tab S6 Wi-Fi e LTE e Galaxy Tab S5e Wi-Fi e LTE. I dispositivi sono validi per partecipare all’operazione in qualsiasi colorazione e taglio di memoria, mentre le cuffie bluetooth di Samsung saranno il modello RRP di colore bianco, del valore di 149 euro.

Ciascun partecipante potrà decidere di partecipare al concorso fino a due volte, registrando i due prodotti acquistati o noleggiati. Per questa operazione, Samsung prevede comunque di erogare fino a 10.000 premi, per un montepremi di 1.490.000 euro.

Galaxy Buds Samsung concorso

Nel dettaglio, chi acquisterà (o noleggerà su Samsung Smart Rent) uno dei prodotti promozionati entro il 24 Novembre 2019 avrà la possibilità di registrare l’acquisto entro il 10 Dicembre 2019 sul sito, compilando l’apposito modulo e inserendo tutti i dati richiesti, incluso l’IMEI e la data di acquisto. Andrà inoltre caricata una foto della prova di acquisto e dell’IMEI.

Dopo aver completato tale registrazione, si riceverà un’email che potrà contenere la validazione della partecipazione, oppure l’invalidità dei documenti presentati o ancora la richiesta di verificare i requisiti di conformità caricando nuovamente la documentazione richiesta (ad esempio in caso di materiale fotografico poco chiaro).

Tutte le eventuali comunicazioni successive avverranno quindi ai recapiti telefonici e agli indirizzi mail forniti, che dovranno risultare corretti e attivi. Le Galaxy Buds verranno consegnate ai clienti entro 180 giorni dalla data di ricezione della mail che confermava la corretta partecipazione all’operazione, in maniera totalmente gratuita, all’indirizzo selezionato in fase di registrazione. In tal senso, per usufruire dell’eventuale garanzia convenzionale di Samsung, occorrerà conservare la bolla di consegna del premio.

Si segnala che l’operazione a premi chiamata Samsung ti regala Galaxy Buds risulta essere cumulabile con le altre iniziative promozionali sul prodotto in questione. Gli e-commerce aderenti all’operazione (che si sommano a tutti i punti vendita fisici aderenti) sono i seguenti: Samsung Italia, Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Comet, Bytechno, Monclick, TIM Online, Vodafone Online, Wind Online, 3 Online, App Mediolanum, Home Banking Intesa Sanpaolo, Amazon ed Eprice.

Samsung concorso

Le Galaxy Buds di Samsung dispongono di doppio microfono adattivo e passano in automatico da quello interno a quello esterno a seconda del livello di rumore; è inoltre supportata la tecnologia Ambient Sound e la durata dichiarata da Samsung è pari a circa 6 ore di autonomia. Per la ricarica, si può utilizzare il cavo in dotazione oppure optare per la tecnologia di ricarica Wireless, anche tramite Wireless PowerShare, vale a dire condividendo la ricarica da un altro dispositivo Galaxy.

Le Galaxy Buds di Samsung si connettono wireless, ma la finestra pop-up di connessione appare solo sui prodotti Samsung con Android 7.1.1 o superiore. In Italia, i colori disponibili sono giallo, nero e bianco, ma nel concorso in partenza il 7 Novembre 2019 verranno messe in palio solo le cuffie di colore bianco.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button