3 Italia: dal 4 Novembre 2019 cambiano i costi di attivazione All-In per i già clienti


Dal 4 Novembre 2019 l’operatore Wind Tre ha deciso di cambiare i costi di attivazione delle offerte ricaricabili consumer All-In Power e All-In Super Power per i già clienti 3.

Nel dettaglio il costo della versione Power sarà di 24,99 euro anzichè 73,99 euro se la SIM rimane attiva per tutto il periodo contrattuale. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 49 euro.

Invece nella versione Super Power il costo sarà di 14,99 euro anzichè 63,99 euro con SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 49 euro.

Rispetto ad adesso è previsto quindi un aumento di 5 euro. Nessuna modifica per le offerte Free. Per i già clienti 3 con offerta postpagata voce il costo di cambio offerta verso All-IN con impegno rimane a 39 euro e il costo di cambio offerta verso All-In con smartphone o verso Free rimane a 50 euro.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni all’interno di questo articolo sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.