KenaOfferte Operator Attack

Kena Mobile: ecco il link diretto per attivare il primo mese gratis di Kena 5.99 Flash con 70 Giga

Con l’operatore Kena Mobile è disponibile una promo online che permette di ottenere il primo mese gratis dell’offerta Kena 5.99 Flash. Così facendo, il nuovo cliente dovrà pagare al momento dell’attivazione 5 euro, vale a dire il costo della SIM, in quanto primo mese e attivazione sono gratuiti.

L’offerta Kena 5.99 Flash offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di internet in 2G, 3G e 4G al prezzo di 5,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile solo se si attiva una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità da Iliad, Fastweb e qualsiasi altro operatore virtuale, ad esclusione di ho. mobile e di quelli che utilizzano la piattaforma Noverca.

Attraverso delle iniziative dedicate, i clienti possono attivare l’offerta in questione con il primo mese gratuito (ecco il link diretto).

Così facendo, il cliente inizierà a pagare 5,99 euro al mese a partire dal secondo rinnovo. Con Kena 5.99 Flash non è inoltre previsto un contributo di attivazione, mentre il costo della SIM è pari a 5 euro.

I minuti dell’offerta sono senza scatto alla risposta e il traffico dati in 4G è conteggiato a scatti anticipati  di 1 KB, con una velocità di download fino a 30 Mbps. In caso di superamento della soglia mensile, vengono applicate le condizioni del Piano Base Kena, in assenza di eventuali opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Tutti i clienti Kena Mobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora, richiedendoli tramite il numero Fai da Te 40181 oppure direttamente online, nell’area clienti MyKena.

In caso di credito insufficiente per coprire il costo del rinnovo pari a 5,99 euro al mese, la fruizione dell’offerta sarà sospesa e i consumi verranno tariffati come previsto dal Piano Base, fino all’esaurimento del credito.

Si segnala che sarà comunque necessario inviare un SMS con testo Internet On al 40543711 qualora si decidesse di effettuare traffico dati a consumo. Infatti, in caso di esaurimento dei Giga e in assenza di opzioni aggiuntive il traffico dati viene bloccato di default.

Nel caso in cui la ricarica non venisse effettuata entro 90 giorni dal mancato pagamento del costo di rinnovo, Kena Mobile avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Kena Mobile primo mese

In roaming all’interno dell’Unione Europea, il cliente ha a disposizione il bundle nazionale con un limite per il traffico dati pari a 3GB. Superato tale vincolo, si continuerà a navigare al costo di 0,0054 euro per singolo megabyte.

Per finire, si segnala che secondo le condizioni contrattuali recentemente aggiornate nel caso in cui la portabilità non vada a buon fine, dopo 30 giorni l’offerta Kena 5.99 Flash (o qualsiasi offerta in MNP) viene disattivata e parallelamente il numero temporaneo diventa definitivo.

Aggiornamento. Si ringrazia Lorenzo per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.