Fastweb: con LiveFAST nuovi contenuti personalizzati e un concorso per vincere 30.000 euro


Fastweb ha rinnovato il suo programma liveFAST permettendo da adesso ai suoi clienti di ottenere vantaggi e servizi personalizzati grazie alla geolocalizzazione dei contenuti e alle preferenze riportate.

Come ricorda il comunicato ufficiale, il cliente può accedere alla pagina liveFAST attraverso l’area clienti MyFastweb da smartphone o tramite PC. Nella sezione “vantaggi per me”, il cliente potrà adesso inserire i propri interessi per “approfittare così di un mondo di nuove opportunità pensate appositamente per lui”.

Nello specifico, i servizi personalizzati verranno forniti tramite geolocalizzazione e a seconda delle preferenze e degli interessi del singolo profilo. Il cliente potrà inoltre indicare le persone con cui condividere i vantaggi e dare indicazioni sul suo approccio con la tecnologia.

fastweb LiveFAST

   

Continuano comunque le offerte del mese di Ottobre 2019 su liveFAST, che comprendono gift card, sconti e concorsi. Ad esempio, fino al 31 Ottobre 2019 Fastweb mette in palio ogni giorno una gift card digitale del valore di 100 euro, che può essere vinta partecipando al concorso instant-win dreamFAST, che offre un numero di tentativi giornalieri crescente in base al numero di anni trascorsi con Fastweb.

A questi, si aggiunge il nuovo concorso che sarà disponibile a partire dal 22 Ottobre e fino al 30 Novembre 2019, denominato “Fastweb realizza il tuo sogno”, che permette al vincitore di ricevere dei buoni del valore complessivo di 30.000 euro per portare a compimento un suo progetto personale.

Si ricorda che l’iniziativa  liveFAST è aperta a tutti i clienti Fastweb, sia con abbonamento residenziale di rete fissa (Casa, Sky&Fastweb) che con offerta mobile e offre una serie di vantaggi che aumentano di valore o si sommano in base al tempo trascorso con Fastweb.

Le fasce sono le seguenti: Clienti NEW, ovvero chi ha un contratto da meno di 360 giorni; Clienti 1+, ovvero chi dispone di un contratto da più di un anno; Clienti 4+, ovvero chi dispone di un contratto da più di 4 anni; Clienti 10+, ovvero chi ha un contratto da oltre 10 anni.

Per finire, i clienti iscritti a liveFAST possono disporre di offerte dedicate per i servizi Fastweb Mobile, Wow Space e Smart Home.

Per accedere al servizio, il cliente deve necessariamente accedere all’area clienti con le proprie credenziali da desktop e mobile, confermando l’adesione al programma. L’App Mobile è disponibile per dispositivi Android e iOS.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.