1Mobile: da oggi è possibile effettuare ricariche online con PayPal


L’operatore virtuale 1Mobile, operante su rete Vodafone fino in 4G LTE, ha annunciato che da oggi è possibile pagare le ricariche telefoniche sul sito utilizzando come metodo di pagamento il servizio PayPal.

La notizia è stata diffusa tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale dell’operatore. Da oggi, dunque, la ricarica PayPal si affianca a tutti gli altri metodi di ricarica fisici e online.

Per effettuare una ricarica tramite PayPal, il cliente dovrà semplicemente recarsi sul sito ufficiale dell’operatore e selezionare nel menù la sezione “Ricarica”. In alternativa, sarà possibile trovare un banner con la scritta “Ricarica Online” proprio in fondo all’home page.

1Mobile

   

L’operatore 1Mobile permette di acquistare una ricarica da 5, 10, 15, 30 o 50 euro presso i punti Lottomatica, nelle ricevitorie Sisal abilitate e nei punti Snaipay diffusi sul territorio. Aderiscono all’iniziativa anche alcuni punti vendita Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express.

In alternativa, la ricarica si può acquistare presso gli sportelli bancari del circuiti QuiMultibanca o presso i rivenditori del distributore La Flora.

Per quanto concerne invece la ricarica online, i tagli sono da 10, 15, 30, 50, 100 e 200 euro e prima di procedere con la selezione dei dati di pagamento sarà necessario inserire il numero da ricaricare. La ricarica online è disponibile da subito, mentre quella acquistata presso un rivenditore fisico richiederà al cliente di seguire le istruzioni del menù interattivo dopo aver chiamato il numero 401002. Il valore della ricarica e il codice PIN di ricarica sono stampati sullo scontrino d’acquisto.

I clienti dell’operatore virtuale 1Mobile possono conoscere il proprio credito residuo chiamando dal telefono il numero 401002 e selezionando l’opzione “controllo del credito”. In alternativa, si può digitare il codice *5002# e premere il tasto di chiamata per visualizzare l’importo del credito.

Le offerte di 1Mobile restano invariate e continuano fino al 15 Ottobre 2019, salvo eventuali altre proroghe. Con l’operatore virtuale su rete Vodafone è possibile navigare fino alla velocità di 60 Megabit al secondo in 4G LTE. Il costo di una SIM ricaricabile è pari a 10 euro, con 5 euro di traffico incluso.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.