PremiFastweb

Fastweb regala buoni cinema Stardust anche in Special Pass con liveFAST

Fino al 31 Ottobre 2019, sulla pagina dedicata all’iniziativa, tutti i clienti Fastweb iscritti al programma di fidelizzazione liveFAST, hanno la possibilità di ottenere un codice buono cinema Stardust in regalo.

Fastweb Livefast Stardust

In base al profilo di cliente, però, il buono cinema Stardust richiedibile sarà differente. Nello specifico, i nuovi clienti o i possessori di un contratto Fastweb di durata superiore a 360 giorni potranno usufruire di un buono cinema Stardust 1+1, a differenza dei clienti Fastweb da più di 4 anni e 10 anni, i quali potranno richiedere un buono cinema Special Pass valido dal lunedì al giovedì (Clienti 4+) oppure tutti i giorni (Clienti 10+).

Il buono cinema Stardust 1+1 per Clienti NEW e Clienti 1+ sarà valido solo se utilizzato contestualmente all’acquisto di un secondo biglietto a tariffa intera applicata dal cinema. Il suddetto buono digitale è valido dal lunedì al venerdì per la visione di qualsiasi film in 2D in programmazione in tutte le sale del circuito Stardust 1+1 (sono escluse le proiezioni in 3D, le proiezioni nelle sale speciali e sale/posti VIP, eventi, anteprime, festivi e prefestivi).

Il buono cinema Special Pass lunedì-giovedì per Clienti 4+ sarà utilizzabile dal lunedì al giovedì per la visione di qualsiasi film in 2D in tutte le sale della rete Special Pass, così come quello Special Pass lunedì-domenica per Clienti 10+ sarà utilizzabile tutti i giorni della settimana. In entrambi i casi, sono esclusi i giorni festivi, prefestivi, gli spettacoli in 3D, gli eventi speciali e i contenuti alternativi, le proiezioni nelle sale speciali e le sale/posti vip o simili.

Per conoscere i cinema convenzionati presso cui è possibile usufruire dei voucher in omaggio, l’utente dovrà recarsi sul sito ufficiale Stardust.

Livefast Stardust Fastweb

Per ottenere il codice, bisogna accedere alla scheda dell’iniziativa sul sito liveFAST (o su app
MyFastweb) e cliccare sul pulsante ottieni. Una volta richiesto, per poterlo utilizzare, basta accedere alla sezione dedicata del sito buonocinemalivefast.it, registrarsi o effettuare il login, per poi confermare la registrazione tramite email ricevuta all’indirizzo indicato in precedenza.

Successivamente, bisogna inserire il codice ricevuto nell’apposita sezione e cliccare sul pulsante UTILIZZA per generare il buono cinema. Infine, si deve scegliere la data ed il cinema dove voler usufruire del buono ricevuto, stamparlo e consegnarlo al cinema il giorno previsto.  Per ogni problema relativo al processo di richiesta del voucher, è possibile contattare il customer service all’indirizzo assistenza@qmi.it.

Il codice ricevuto tramite liveFAST è valido per richiedere il proprio buono cinema Stardust 1+1 o Special Pass entro il 31 Ottobre 2019 sul sito dedicato. Il buono cinema Stardust 1+1 o Special Pass sarà utilizzabile entro e non oltre 30 giorni dalla data di attivazione dello stesso e sarà valido esclusivamente nella data scelta in fase di generazione del voucher e riportata sullo stesso. I buoni cinema Stardust, sia 1+1 che Special Pass, sono nominativi e non cedibili.

LiveFAST è un’iniziativa gratuita, portata avanti da Fastweb, per offrire vantaggi e sconti ai possessori di un contratto fisso, mobile o convergente in relazione al tempo trascorso con l’operatore: maggiore sono gli anni con Fastweb e maggiore sarà il valore dei premi messi in palio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close