Samsung Galaxy Watch Active in regalo per chi acquista alcuni Galaxy S10


A partire da oggi, 16 Settembre 2019, Samsung ha lanciato una nuova iniziativa dedicata a tutti coloro che acquisteranno alcuni modelli di smartphone della gamma Galaxy S10, permettendo loro di ricevere in regalo lo smartwatch Galaxy Watch Active.

L’operazione a premi, denominata “Samsung Galaxy S10 ti regala Galaxy Watch Active”, sarà disponibile nei negozi fisici di elettronica e di operatori di telefonia aderenti, oltre che in alcuni shop online, ed è valido per tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio dell’Unione Europea.

Ci sarà tempo dal 16 Settembre 2019 al 6 Ottobre 2019 inclusi per acquistare i prodotti promozionati, mentre si dovrà richiedere il premio entro il 20 Ottobre 2019 tramite il sito Samsung Members. Ciascun partecipante all’iniziativa potrà prendervi parte per non più di 2 volte con due distinti prodotti.

Il concorso è rivolto a tutti coloro che acquisteranno, presso i punti vendita ubicati all’interno del territorio italiano (sono esclusi la Repubblica di San Marino e Città del Vaticano) che esporranno il materiale pubblicitario relativo all’iniziativa, presso gli e-Store aderenti oppure che noleggeranno tramite Samsung Smart Rent, alcuni prodotti della gamma Galaxy S10.

In particolare, si potrà partecipare all’iniziativa acquistando i seguenti modelli in tutte le colorazioni disponibili: Galaxy Galaxy S10 128GB (codice prodotto SM-G973F), Galaxy Galaxy S10 512GB (codice prodotto SM-G973F), Galaxy Galaxy S10+ 128GB (codice prodotto SM-G975F), Galaxy Galaxy S10+ 512GB (codice prodotto SM-G975F), Galaxy Galaxy S10+ 1TB (SM-G975F); Galaxy Galaxy S10 5G (codice prodotto SM-G977B).

   

Per quanto riguarda gli e-commerce aderenti alla promozione, sono i seguenti: Samsung Italia Shop Online (inclusi i programmi “Samsung Partners Reward”, “Samsung Student” e “Samsung 4 Network”), Amazon Italia (no marketplace), E-Price (no marketplace), sito bytechno, sito Monoclick, sito TIM, sito Vodafone, sito Wind, sito Tre, Trony, Mediaworld, Euronics, Expert, Comet, Unieuro, App Mediolanum (sezione “Samsung ForYou”), Home Banking Intesa San Paolo (sezione “Prodotti a tasso zero”).

Come anticipato, chi registrerà correttamente uno dei prodotti elencati entro la data prevista, riceverà in regalo direttamente a domicilio uno smartwatch a marchio Samsung, ossia il Galaxy Watch Active di colore nero (codice prodotto SMR500NZKAITV), dal valore di 229 euro IVA inclusa.

Samsung Galaxy Watch Active ha una cassa di circa 40mm con cinturini intercambiabili da 20mm, possiede un display AMOLED da 1,1 pollici, una batteria da 230mAh, processore Exynos 9110 Dual core da 1.15 GHz, memoria interna da 4GB e memoria RAM da 768MB. Il sistema operativo è Wearable OS 4.0, basato su Tizen.

Questo smartwatch di Samsung è compatibile con Android (sistema operativo Android 5 o superiore con RAM 1.5GB o superiore) e Apple iOS (iPhone 5 o superiore e sistema operativo iOS 9.0 o superiore; alcune funzionalità potrebbero essere limitate).

Per ottenere il Samsung Galaxy Watch Active in regalo sarà quindi necessario compilare entro il 20 Ottobre 2019 l’apposito modulo disponibile sul sito Samsung Members, inserendo obbligatoriamente i propri dati personali e di contatto (nome, cognome, numero di telefono, email, indirizzo completo, IMEI e data di acquisto o di noleggio del Prodotto Promozionato), oltre a caricare la foto della prova di acquisto o di noleggio e la foto dell’IMEI del prodotto acquistato.

Per la foto del codice IMEI sono valide foto dell’etichetta posta sul retro dello smartphone, dell’etichetta posta sulla scatola (purché sia chiaramente stata aperta e visibile) oppure dell’IMEI serigrafato, ben leggibile. In caso di smartphone Dual SIM si dovrà indicare il primo codice IMEI riportato sulla scatola o sul prodotto.

Invece, come prova di acquisto si potranno caricare lo scontrino fiscale, la ricevuta di acquisto o la fattura con chiara indicazione del codice fiscale del partecipante. In caso di noleggio, sarà necessario inviare la ricevuta di noleggio dello smartphone (valida solo tramite programma Samsung Smart Rent) e farà fede la data sulla stessa riportata.

In caso di acquisto con abbonamento telefonico, si dovrà inviare una dichiarazione ufficiale del rivenditore, attestante la vendita del prodotto acquistato durante il periodo dell’operazione.

Saranno ritenute valide solo le dichiarazioni su carta intestata del punto vendita espressamente rese al partecipante (nome e cognome dello stesso), riportanti data, timbro e firma leggibile del direttore o proprietario del punto vendita, la data di vendita, l’IMEI del prodotto. La dichiarazione dovrà essere accompagnata dalla fotocopia dello scontrino di vendita del device.

Se invece si acquisteranno i Galaxy S10 propedeutici al regalo tramite uno degli e-shop indicati in precedenza, sarà accettata come prova di acquisto la conferma d’ordine del prodotto acquistato e farà fede la data sulla stessa riportata. La prova di acquisto in originale deve rimanere in possesso del partecipante.

In tutti i casi, per essere valida, la prova di acquisto o di noleggio dovrà necessariamente riportare il nome del prodotto acquistato o noleggiato o una parte di esso.

Una volta inseriti i dati richiesti e completata la registrazione, l’utente riceverà una mail di partecipazione con cui si conferma che il destinatario si è registrato correttamente all’iniziativa.

Se tutti i dati e i documenti inviati risulteranno corretti, si riceverà una mail di validazione, mentre se la documentazione fornita non sarà valida l’utente non potrà partecipare al concorso e riceverà una mail di invalidità.

Se invece la copia della prova di acquisto o della ricevuta di noleggio e/o la documentazione caricata risultasse danneggiata o illeggibile o non esplicitasse tutti i requisiti di conformità richiesti, sarà inviata una mail di verifica al partecipante, in cui gli verrà richiesto di procedere ad un nuovo caricamento della documentazione richiesta.

La nuova documentazione richiesta dovrà essere caricata per validazione entro e non oltre 10 giorni solari dalla ricezione della mail di verifica. Decorso tale termine, il destinatario perderà il suo diritto al premio. Per ciascun ordine l’utente potrà procedere al massimo a due caricamenti della prova d’acquisto o della ricevuta di noleggio, dopo di che la richiesta sarà annullata.

Il Samsung Galaxy Watch in omaggio verrà consegnato gratuitamente entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’email di validazione, presso l’indirizzo indicato sul form di registrazione.

Samsung precisa che per usufruire della garanzia convenzionale, il destinatario dovrà conservare la bolla di consegna dello smartwatch ed esibirla ai centri di assistenza autorizzati del produttore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.