Vodafone regala 50 Giga al mese per 1 anno con la promo 50 Giga Free


In questi ultimi giorni, l’operatore telefonico Vodafone sta proponendo, ad alcuni già clienti selezionati di rete mobile, l’attivazione gratuita della promozione 50 Giga Free, senza sostenere alcun costo iniziale o mensile.

Si tratta di una delle offerte ad personam che Vodafone è solita offrire ad un target di già clienti. Dunque, non è possibile attivarla su qualsiasi numero Vodafone, ma soltanto su quelli in cui si riceverà apposita comunicazione.

Vodafone 50 Giga Free

Ecco il testo dell’SMS inviato ai clienti Vodafone selezionati: “Un REGALO per te! 50 Giga al mese GRATIS per 1 anno! Attivali subito chiamando il 42100. Dopo 1 anno si disattivano in automatico e senza alcun costo”.

La promo 50 Giga Free prevede l’erogazione gratuita di 50 Giga di traffico dati al mese per 12 mesi con hotspot incluso. Al termine del periodo promozionale, dopo 1 anno, la promo si disattiverà automaticamente, senza che il cliente debba effettuare delle operazioni affinché ciò avvenga e senza costi aggiuntivi da corrispondere.

   

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Alla corretta attivazione di 50 Giga Free, il cliente Vodafone riceverà un ulteriore SMS con su scritto: 50 Giga Free è attiva. Ora hai gratis 50 Giga in più al mese per un anno! Poi si disattivano in automatico”.

Infatti, una volta attivata l’opzione gratuita con questa campagna promozionale ad personam, il cliente potrà utilizzare 50 Giga extra al mese per 1 anno senza sostenere alcun costo.

Non è escluso che 50 Giga Free venga proposta anche tramite canali differenti, dato che questo tipo di opzioni vengono offerte ai clienti non solo tramite SMS, ma anche mediante altre campagne promozionali personalizzate, tra cui: IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, sezione Offerte Per Te dell’app My Vodafone, dalla pagina riservata Offerte Per Te o dal sito ufficiale dell’operatore rosso.

Si ringraziano Gioser e Giuseppe per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.