AnteprimaOfferte Operator AttackVodafone

Negozi Vodafone: Special Minuti 50GB contro iliad scenderà a 6,99 euro al mese?

Secondo alcune indiscrezioni, a partire da domani, 4 Settembre 2019, l’offerta operator attack Vodafone Special Minuti 50 Giga contro Iliad, attivabile nei rivenditori aderenti, potrebbe di un euro, al prezzo di 6,99 euro al mese.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 600Mbps in download. Il prezzo a cui è attualmente venduta è di 6,99 euro per Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile e 7,99 euro per Iliad, Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom. E’ anche disponibile una variante da 9,90 euro al mese.

La novità è che da domani, 4 Settembre 2019, l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro potrebbe essere disponibile anche per i clienti provenienti dall’operatore Iliad, ai quali era fino ad oggi dedicata l’offerta a 7,99 euro. Il costo di attivazione sarebbe comunque sempre di 12,01 euro.

Si evidenzia che l’offerta in questione, come tutta la  gamma, è dedicata solo ad alcuni clienti provenienti da determinati operatori, e solo fino all’esaurimento dei gettoni interni. Attualmente, tutte le offerte Vodafone Special sono prorogate fino a nuova comunicazione (per ulteriori informazioni, è possibile leggere l’approfondimento dedicato).

Vodafone Store

Il canale in questione è quello delle offerte operator attack in edizione limitata e con codici coupon interni, disponibili solo presso i rivenditori aderenti.

Nella versione winback viene proposta da mesi, anche ai clienti iliad, con la variante Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 euro al mese.

Si evidenzia che le offerte attivate dal 16 Giugno 2019 non sono impattate dalle ultime modifiche unilaterali, ma le offerte tariffarie dei gestori telefonici possono essere soggette, nel corso del tempo, a modifiche unilaterali da parte dell’operatore.

Ai prezzi delle offerte va aggiunto anche il costo di una nuova SIM, con obbligo di una prima ricarica contestualmente all’attivazione, che potrebbe variare a discrezione del rivenditore. Secondo quanto riportato dal Servizio Clienti, il costo è di 5 euro e va aggiunto al valore della prima ricarica. Il costo standard della SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Tutte le offerte Vodafone Special prevedono l’addebito su credito residuo, ma il cliente può anche scegliere di rinnovare su conto corrente o carta di credito, a sua discrezione. L’attivazione delle offerte comporta anche l’attivazione automatica di Smart Passport+, Giga di Riserva e Rete Sicura, che dopo il primo mese gratuito si rinnova a 1,49 euro al mese.

Vodafone Iliad

Si ricorda che in caso di credito insufficiente, il servizio non viene bloccato e il cliente potrà utilizzare la propria SIM per parlare e navigare in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito al costo di 0,99 euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive dall’esaurimento del credito. Non è previsto invece nessun costo finché è attivo il pagamento automatico del rinnovo.

Il traffico dati è conteggiato a singolo KB consumato e in caso di superamento della soglia la connessione si blocca se il cliente disattiva Giga di Riserva, altrimenti si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino a 1 Giga (10 euro).

Aggiornamento 4 Settembre 2019: l’indiscrezione è stata confermata in parte. Inizialmente l’offerta doveva diminuire per le nuove attivazioni di 1 euro al mese, ma alla fine si è scelto di scendere il prezzo di 0,99 euro aggiungendo anche il bundle degli sms illimitati verso tutti. Per ulteriori informazioni è necessario leggere l’approfondimento dedicato.

Rumors MondoMobileWeb. Si Ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button