Anche ho. mobile 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese senza scadenza


Oggi, 2 Settembre 2019, sarebbe dovuto essere l’ultimo giorno per attivare l’offerta operator attack ho. 5.99, ma l’operatore virtuale ho. mobile ha deciso di prorogare la suddetta opzione tariffaria fino a nuova comunicazione.

ho. mobile

Come è possibile vedere recandosi sul sito ufficiale del secondo brand Vodafone, adesso anche l’offerta ho. 5.99 è disponibile senza alcuna scadenza, come le altre offerte ho. 8.99 e ho. 12.99.

In particolare, l’offerta ho. 5.99 euro è ritornata attivabile dal 9 Agosto 2019, per poi essere prorogata fino a oggi, 2 Settembre 2019, giorno in cui è stata ulteriormente prorogata fino a nuova comunicazione. 

In questo modo, tutte le offerte proposte dall’operatore sono attivabili senza una data di scadenza certa ed offrono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet (fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload su rete Vodafone 4G) ad un costo variabile in base al gestore di provenienza.

   

Tutti i nuovi clienti ho. mobile che richiedono la portabilità del proprio numero da iliad, Fastweb e dagli Operatori Virtuali Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce, BT Italia, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia e Withu possono attivare l’offerta scontata a 5,99 euro al mese (ecco il link diretto).

L’offerta scontata a 8,99 euro al mese (ecco il link diretto) è attivabile, invece, per tutti coloro che attivano un nuovo numero ho. mobile o che richiedono la portabilità dagli operatori virtuali Kena Mobile e Daily Telecom.

Tutti gli altri clienti, invece, possono attivare l’offerta standard a 12,99 euro al mese (ecco il link diretto), dedicata principalmente a chi proviene da Vodafone, TIM, Wind e 3.

Il costo di attivazione, per qualsiasi offerta attivata, è di 9,99 euro (con costo della nuova SIM incluso) a cui bisogna aggiungere una ricarica tale da poter coprire il primo canone mensile dell’offerta selezionata. Se si richiede la portabilità da Vodafone, invece, il costo di attivazione (incluso quello della SIM) è di 29,99 euro. 

Per le offerte operator attack ho. 5.99 e ho. 8.99, la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti il cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 12,99 euro al mese con lo sconto di 20 sul costo di attivazione che verrà perso e addebitato sul credito residuo.

Prorogato, quindi, tutto il portafoglio delle offerte ricaricabili ho. mobile fino a nuova comunicazione, così come le offerte Vodafone della gamma Special.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

ho mobile

La SIM può essere spedita, gratuitamente, direttamente a casa o presso alcune edicole convenzionate per poi essere successivamente ritirata dal cliente, il quale potrà effettuare la portabilità in un secondo momento utilizzando l’app ufficiale ho-mobile.

Al termine dei Giga inclusi la navigazione verrà bloccata senza costi aggiuntivi. Se la soglia  di traffico dati disponibile è minore o uguale a 200MB, allora il cliente potrà decidere di far ripartire la propria offerta, anticipando il rinnovo con il servizio Riparti.

Da quel momento in poi cambierà la data di rinnovo così come accade quando il cliente ricarica la propria SIM giorni dopo la data di scadenza dell’offerta attiva. In caso di credito residuo insufficiente al rinnovo dell’opzione tariffaria, il cliente ho. si ritroverà un credito negativo con conseguente impossibilità di effettuare chiamate, SMS o navigare su internet.

Per poter riutilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare al fine di far tornare il credito residuo positivo. Nel momento in cui il credito tornerà ad essere maggiore di zero, cambierà la data di rinnovo per non perdere alcun giorno di fruizione del servizio.

È possibile utilizzare, senza costi aggiuntivi, i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte ho.mobile con un limite di 4,8 Giga per il traffico dati effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dal Regolamento UE 2016/2286. Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 centesimi di euro a MB tariffati ad effettivi KB consumati.

Tutte le offerte dell’operatore prevedono, senza costi aggiuntivi, i servizi accessori SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot e trasferimento di chiamata.

Sono esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento (oroscopi, suonerie, SMS bancari) così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati. Non previsto il servizio di Segreteria Telefonica e la tecnologia Volte.

L’operatore virtuale ho. mobile è gestito da VEI, società controllata al 100% da Vodafone, di cui utilizza la rete 4G con una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload, per tutte le offerte attivate dal 1° Agosto 2018.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.