ho. mobile: sta per ritornare l’offerta 50 Giga, minuti e sms illimitati a 5,99 euro al mese


Nelle prossime ore, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore virtuale ho. mobile, controllato da Vodafone tramite la società VEI, potrebbe lanciare di nuovo l’offerta operator attack ho. 5.99 euro e aggiornare la lista degli operatori di provenienza per l’offerta ho 8.99 euro.

I nuovi clienti ho. che provengono da iliad, FastWeb e da alcuni operatori virtuali potranno attivare l’offerta standard scontata a 5,99 euro al mese anzichè 12,99 euro al mese. Invece, i nuovi clienti ho. che attivano un nuovo numero o provengono da Kena Mobile e alcuni Operatori Virtuali potranno attivare l’offerta standard scontata a 8,99 euro al mese anzichè 12,99 euro al mese (ecco il link diretto).

In questo momento in commercializzazione è prevista l’offerta ho. 6.99 euro, aperta ai nuovi clienti ho. che provengono da iliad e alcuni Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile e Daily Telecom). Invece ho. 8.99 euro è attivabile per chi attiva un nuovo numero o per chi proviene da Kena Mobile e Daily Telecom.

ho mobile

Le offerte tariffarie ho 5.99, ho. 6.99, ho. 8.99 e ho 12.99 si rinnovano in automatico ogni mese e prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet (fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload su rete Vodafone 4G).

   

Le offerte operator attack scontate ho. 6.99 euro (presto potrebbe ritornare ho 5.99 euro) e 8.99 euro prevedono un costo di attivazione di 9 euro. Il costo minimo da sostenere per una SIM ho. mobile è di 0,99 euro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’offerta ho. 12,99 per tutti (ecco il link diretto) prevede un costo di attivazione di 29 euro scontato a 9 euro per le nuove attivazioni e per i clienti che non provengono da Vodafone. Il costo di attivazione dell’offerta è di 29 euro, anche in caso di nuova attivazione con portabilità da Vodafone in un secondo momento.

In questo caso, lo sconto di 20 euro verrà perso e addebitato sul credito residuo e si attiverà l’offerta standard di 12,99 euro al mese. Non è previsto alcun costo per i già clienti, si paga solo il primo mese anticipato dell’offerta.

Per quanto concerne invece la prenotazione online il nuovo cliente paga il primo mese anticipato (12,99 euro o 8,99 euro o 6,99 euro) e il costo dell’attivazione dell’offerta che comprende anche il costo della nuova sim (9,99 euro). Se si proviene da Vodafone, il cliente ho. dovrà pagare 20 euro in più. 

Per chi riesce a prenotare online le offerte scontate, la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti il cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 12,99 euro al mese. Per adesso il ritorno di ho. 5.99 euro è da prendere con le “pinze“. L’offerta scontata a 5,99 euro al mese dovrebbe essere attivabile fino al 19 Agosto 2019, salvo proroghe.

Aggiornamento 16:30 del 9 Agosto 2019: l’offerta ho. 5.99 euro è adesso attivabile.

Senza ufficializzazioni da parte di VEI, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo ed esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.