Coupon Wind All Inclusive: minuti illimitati, 100 SMS e 20 Giga per nuove attivazioni


Da oggi, 2 Settembre 2019, è partita una nuova iniziativa dedicata ad un target appositamente selezionato di clienti Wind ricaricabili, i quali riceveranno un coupon da poter offrire anche ad un amico.

In particolare, alcuni clienti Wind selezionati potranno regalare ad un amico o a se stessi un coupon per attivare, su nuova SIM Wind (solo su nuovo numero, no portabilità), l’offerta ricaricabile All Inclusive con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di Internet alla massima velocità disponibile al costo mensile di 12,98 euro.

I clienti in target riceveranno un SMS in cui verrà data la possibilità di ottenere un coupon, anche da regalare ad un amico, rispondendo SI entro l’8 Settembre 2019. Coloro che non hanno ricevuto alcun SMS informativo, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Wind al fine di verificare l’eventuale presenza della promozione dedicata. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Una volta verificata la presenza della promo riservata, il negoziante proporrà la possibilità di ricevere un coupon da regalare ad un amico per attivare una SIM Wind (solo nuovo numero) con la stessa offerta (All Inclusive).

In caso di cliente interessato, il rivenditore dovrà procedere all’invio dell’SMS ed informarlo che riceverà un messaggio con il coupon entro 48 ore. Successivamente, il cliente dovrà inoltrare l’SMS all’amico che, per attivare la promozione, dovrà recarsi presso un negozio Wind e richiedere l’attivazione dell’offerta su nuova SIM Ricaricabile entro il 15 Settembre 2019. Un messaggio ne confermerà l’attivazione.

   

Si specifica che ad ogni numero telefonico è associabile un solo coupon indipendentemente dal mezzo con cui è richiesto.

Il coupon in questione, dunque, permette di attivare l’offerta All Inclusive con minuti illimitati, 100 SMS e 20 Giga a 12,98 euro al mese. Non è escluso che, in futuro, siano previste altre iniziative simili, come dare la possibilità di sottoscrivere la stessa offerta attiva sulla SIM del già cliente Wind (come successo in passato).

Il costo di attivazione per l’offerta All Inclusive è, in promo, a 3 euro invece di 18 euro. In caso di disattivazione della SIM prima di 24 mesi, per recesso, passaggio ad altro operatore o scadenza, verranno addebitati i 15 euro scontati in promozione. E’ previsto anche il costo di una nuova SIM Wind pari a 10 euro, salvo promozioni locali.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto. Superato il traffico dati disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 128/ kbps.

Al superamento degli SMS inclusi nell’offerta, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione di 15 centesimi di euro per ogni messaggio inviato. Gli SMS eventualmente non utilizzati nel corso del mese scadono improrogabilmente così come il traffico dati inutilizzato.

Se alla data di rinnovo della propria offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verrà bloccato, ma sarà comunque reso disponibile in anticipo per 2 giorni solari, fino alle 23.59 del giorno successivo, al costo di 0,99 euro. Il costo non si applica se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico.

Il traffico internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

L’offerta potrà essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il Servizio Clienti 155 o inviando un SMS con il testo ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.

All Inclusive è compatibile con Telefono Incluso, mentre è incompatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max, Porta i tuoi amici, offerte Internet, Wind Home e Giga per te.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.