10% di ricarica omaggio in più con la Promo Tim Ricarica Online PayPal del 19 Agosto 2019


Oggi 19 Agosto 2019 tutti i clienti TIM ricaricabili che decidono di ricaricare dall’app ufficiale MyTIM e dal sito ufficiale dell’operatore telefonico tramite il metodo di pagamento PayPal avranno un credito telefonico bonus aggiuntivo del 10% in omaggio calcolato sull’ammontare della ricarica effettuata.

Ricarica TIM 10% PayPal

Il bonus del 10% si ottiene solo effettuando una ricarica pagando tramite il servizio PayPal. Il bonus non è in alcun modo rimborsabile o trasferibile e viene erogato entro tre giorni dalla ricarica.

L’importo minimo di ricarica con l’App MyTim è di 10 euro, che prevede un bonus del 10%, pari a 1 euro di traffico in omaggio. Gli altri tagli sono quelli da 15 euro, con 1,50 euro di bonus; 25 euro con 2,50 euro di bonus; 50 euro con 5 euro di bonus.

   

Invece dal sito TIM i tagli di ricarica standard sono di 10 euro, 15 euro, 20 euro, 25 euro e 50 euro. Ci sono anche i tagli di ricarica + di 5 euro, 17 euro e 22 euro. I clienti Tim che ricaricano con i tagli di ricarica + in cambio avranno delle promozioni giornalieri dedicate.

Con la ricarica + da 5 euro il cliente riceve 4 euro di credito e la promozione Minuti e Giga illimitati per 24 ore, per chiamare e navigare senza limiti. Con la ricarica + da 17 euro il cliente riceve 15 euro di credito e la promozione 20 Giga da utilizzare entro le 23:59 dei 2 giorni successivi. Anche con la ricarica + da 22 euro è previsto un costo di 2 euro per attivare la promozione 20 Giga da utilizzare in 2 giorni.

Il taglio di ricarica + di 10 euro con 9 euro di traffico e con la promozione Minuti e Giga illimitati per 24 ore è disponibile nei Negozi TIM o presso Edicole, Bar e Tabacchi abilitati. Anche con questi tagli di ricarica “speciali“, oggi 19 Agosto 2019 il cliente Tim riceverà il 10% di bonus dell’importo ricaricato solo se ricarica online dal sito ufficiale di Tim con il metodo di pagamento PayPal. Se il cliente ricarica 10 euro online, il taglio di ricarica è standard, quindi riceverà 10 euro e 1 euro di bonus.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.