Offerte Per Teho.

ho. mobile propone un cambio offerta con 50 Giga, minuti ed SMS illimitati ad alcuni clienti

In queste ultime ore, il secondo brand Vodafone, ho. mobile, sta proponendo, ad alcuni suoi già clienti, il cambio offerta verso ho. 8.99 per avere 50 Giga, minuti ed SMS illimitati al costo di 8,99 euro al mese.

I clienti coinvolti sono coloro che hanno attivato l’offerta di lancio dell’operatore con 30 Giga, minuti ed SMS illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. L’iniziativa upselling è proposta tramite notifica push up dalla propria applicazione mobile.

Ecco il testo della notifica ricevuta via app: “Da oggi puoi cambiare gratuitamente la tua offerta e avere 50 giga in 4G fino a 60 Mbps, minuti e sms illimitati a 8,99 euro al mese.”

Come affermato dal messaggio, il cliente ho. mobile può cambiare offerta gratuitamente, senza sborsare alcun costo di attivazione.

Il cliente ho. coinvolto avrà, quindi, la possibilità di usufruire di 50 Giga, 20 Giga in più rispetto alla propria offerta attiva, oltre a continuare ad avere minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali al prezzo di 2 euro al mese in più, per un costo mensile di 8,99 euro.

Per attivare l’offerta proposta, il cliente ho. dovrà cliccare prima sul pulsate Prosegui e successivamente su ConfermaInfine, si dovrà attendere l’SMS informativo di avvenuta attivazione della nuova offerta.

Nonostante per tutte le offerte attivate dal 1° Agosto 2018 sia prevista una limitazione di velocità fino a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload, i clienti coinvolti che attiveranno l’offerta ho. 8.99 manterranno comunque la limitazione dell’offerta lancio, ovvero navigazione fino a 60 Mbps in download e a 52 Mbps in upload.

L’offerta ho. 8.99 è disponibile anche per i nuovi clienti ho. che attivano un nuovo numero o provengono da Kena Mobile e Daily Telecom (ecco il link diretto).

In tutte le offerte dell’operatore virtuale sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.

Sono, invece, esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, SMS bancari sono bloccati, che si possono attivare a propria scelta, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono già disabilitati. Il servizio di Segreteria Telefonica non è previsto.

Al termine dei Giga inclusi la navigazione verrà bloccata senza costi aggiuntivi e sarà possibile decidere di far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo allo stesso costo solo se la soglia di traffico dati disponibile è di 200MB. Da quel momento cambierà la data di rinnovo.

In caso di credito residuo insufficiente, al momento del rinnovo dell’offerta, il credito andrà in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della propria offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non si perde nessun giorno. In ogni caso, se il credito è già negativo, non saranno addebitati altri rinnovi.

Si ringraziano Andrea, Davide, Nino, Gioser e Simone per la segnalazione

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button