TIM Ricarica Online MyTim: oggi 5 Agosto 2019 bonus omaggio del 10% per chi ricarica


Nella giornata di oggi, 5 Agosto 2019, tutti i clienti TIM ricaricabili che vorranno effettuare una ricarica dall’app MyTIM riceveranno un bonus del 10% in omaggio. Torna infatti la promo Tim Ricarica Online su ogni taglio di ricarica presente nell’app.

Il cliente interessato a ottenere il bonus non dovrà far altro che entrare nell’App MyTIM (o scaricarla ed eseguire il primo accesso, qualora non fosse già installata sul dispositivo iOS o Android) e selezionare l’opzione di ricarica, che permette di scegliere un importo di 10 euro, 15 euro, 25 euro o 50 euro.

Successivamente, si potrà procedere con l’acquisto della ricarica selezionando una modalità di pagamento tra carta di credito (MasterCard, Visa, American Express e Diners) o conto PayPal.

Il bonus del 10% vale per tutti i tagli sopra indicati, dunque in caso di ricarica da 10 euro il cliente otterrà 1 euro di traffico in omaggio, in caso di 15 euro otterrà 1,50 euro di bonus, in caso di 25 euro otterrà 2,50 euro e per ricariche da 50 euro otterrà 5 euro di bonus, che vengono considerati come vero e proprio credito telefonico aggiuntivo.

   

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Ricarica MyTIM Bonus 10%

La promo Tim Ricarica Online vale esclusivamente per ricarica tramite l’app MyTIM, in quanto mira a promuovere l’utilizzo dell’applicazione. Il cliente che vorrà effettuare una ricarica dal sito ufficiale dell’operatore non potrà dunque ricevere nessun bonus.

Si segnala che il bonus si ottiene con qualsiasi metodo di pagamento selezionato e non è in alcun modo rimborsabile o trasferibile. Il bonus, variabile a seconda  del taglio di ricarica, verrà erogato entro tre giorni dalla ricarica.

L’App MyTIM permette di visualizzare le linee fisse e mobili con widget appositi per credito e bundle, monitorando tutte le spese e le attivazioni. Inoltre, è possibile richiedere supporto tramite chat per le linee fisse e mobili.

Tramite l’App è anche possibile disattivare i servizi a contenuto o attivare promozioni con addebito su credito residuo o carta di credito.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.