ho-mobile.it cambia la sua home page. Continuano le offerte 50 Giga, sms e minuti illimitati


L’operatore di telefonia mobile virtuale ho. ha deciso di aggiornare l’inizio della pagina principale del suo sito ufficiale per far evidenziare subito la lista degli operatori di provenienza che possono attivare le tre offerte tariffarie con 50 Giga, minuti e sms illimitati a partire da 6,99 euro al mese. Nessun restyling del sito ho-mobile.it.

Le offerte tariffarie ho. 6.99, ho. 8.99 e ho 12.99 si rinnovano in automatico ogni mese su credito residuo e prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet (fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload su rete Vodafone 4G).

ho home page

I nuovi clienti ho. che provengono da iliad e dagli operatori virtuali Fastweb, Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce, BT Italia, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile Carrefour, Welcome Italia, Withu potranno attivare l’offerta standard scontata a 6,99 euro al mese anzichè 12,99 euro al mese (ecco il link diretto).

Invece, i nuovi clienti ho. che attivano un nuovo numero o provengono da Kena Mobile e Daily Telecom potranno attivare l’offerta standard scontata a 8,99 euro al mese anzichè 12,99 euro al mese (ecco il link diretto).

   

L’offerta ho. 12,99, invece, è attivabile per chi proviene da tutti gli altri operatori (ecco il link diretto). Quest’ultima offerta tariffaria, quindi, è dedicata principalmente a chi proviene da Tim, Wind e 3. E’ attivabile anche se si proviene da Vodafone, ma il costo di attivazione dell’offerta è di 29 euro, anche in caso se la portabilità da Vodafone avviene in un secondo momento.

Le offerte operator attack scontate ho. 6.99 euro, ho. 8.99 euro, ho. 12.99 euro (se non si proviene da Vodafone) prevedono un costo di attivazione di 9 euro. Il costo minimo da sostenere per una SIM ho. mobile è di 0,99 euro.

L’operatore virtuale non ha ancora comunicato la data di chiusura in commercializzazione del suo attuale portafoglio ricaricabile.

ho. Mobile è un operatore virtuale, lanciato il 22 Giugno 2018 e gestito dalla società VEI, azienda di telecomunicazioni controllata al 100% da Vodafone. L’operatore utilizza la rete Vodafone e la tecnologia di rete impiegata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE.

E’ possibile utilizzare la rete 4G di Vodafone, ma per tutte le offerte attivate dal 1° Agosto 2018 è prevista una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload. Si evidenzia che ho-mobile non si avvale della tecnologia VoLTE.

In tutte le offerte dell’operatore virtuale sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e il trasferimento di chiamata.

Se il cliente termina i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione si blocca. E’ possibile decidere di far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo se la soglia dei Giga disponibili residui della propria offerta è di 200MB. Inoltre il Riparti non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

Nei Paesi dell’Unione Europea in Roaming con tutte le offerte attivabili dal 29 Aprile 2019 (salvo eventuali cambiamenti) si potranno utilizzare minuti illimitati, sms illimitati e fino a 4,8 Giga mensili per tutto il 2019 nel rispetto del Regolamento UE Roam Like at Home 2016/2286.

Si ringrazia Antonio per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.