Offerte Last MinuteTim

Tim: 19 Luglio 2019 regala 5 euro di credito con la promo Ricarica Online con PayPal

Oggi 19 Luglio 2019 tutti i clienti TIM ricaricabili che decidono di ricaricare dal sito ufficiale dell’operatore telefonico e dall’app ufficiale MyTIM tramite il metodo di pagamento PayPal potranno avere, in alcuni casi, un credito telefonico aggiuntivo di 5 euro.

La promozione Ricarica Online con PayPal ha validità dalle ore 00:00 alle ore 23:59 del 19 luglio 2019 ed è rivolta ai clienti TIM prepagati.

L’erogazione del bonus è contestuale alla ricarica effettuata, di importo uguale o maggiore a 15 euro, e pari a 5 euro in più rispetto al taglio di ricarica selezionato dal cliente. Il credito omaggio di 5 euro si ottiene solo effettuando una ricarica pagando tramite il servizio PayPal.

La promozione odierna è valida anche se il cliente ricarica all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Il bonus non è in alcun modo rimborsabile o trasferibile. Secondo alcune testimonianze il bonus di 5 euro viene erogato entro pochi minuti dalla ricarica.

Tim

Il cliente TIM dovrà, se non l’ha già fatto prima, scaricare l’App MyTIM disponibile per Android e iOS e accedervi. Per la piattaforma Android è sufficiente avere una versione 4.4 o superiore, invece per iOS la versione minima supportata è la 9.0.

L’App MyTIM permette di controllare dal proprio smartphone le linee mobili prepagate e le linee fisse di TIM. Per accedere è necessario utilizzare un account MyTIM con il proprio indirizzo email come username.

Si ringraziano Alessandro e Giulio per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.