Sabato notte 20 Luglio 2019 lavori in corso sull’app My3 per i clienti 3 consumer


Lunedì 22 Luglio 2019 sono previsti dei nuovi canvass commerciali di Wind e 3. Secondo alcune indiscrezioni sono previste molte proroghe commerciali, ma non è escluso che arrivi qualche novità o modifica nelle offerte di rete mobile e rete fissa dei brand consumer Wind e 3 dell’operatore di telefonia mobile Wind Tre.

Wind Tre ha deciso di programmare per sabato 20 Luglio 2019 alcune attività di manuntenzione dei sistemi dedicati al brand 3 consumer. Questo potrebbe comportare difficoltà di accesso all’app My3 per alcune ore della notte.

Gli aggiornamenti più importanti si svolgeranno dalle 22:00 di sabato 20 Luglio 2019 sino alle 11:00 di domenica 21 Luglio 2019.

In alcuni casi, potrebbe capitare, che non sarà possibile verificare le informazioni sulle soglie dell’eventuale offerta attiva e il credito residuo disponibile.

I clienti ricaricabili 3 potranno tranquillamente effettuare le proprie ricariche telefoniche, ma potrebbero non ricevere l’sms informativo di avvenuta ricarica. Il cliente 3 potrà navigare e telefonare tranquillamente.

   

Lavori in corso

Durante la fase di attività di manuntenzione, anche i rivenditori 3 potranno avere difficoltà ad attivare nuove sim ricaricabili, ma l’orario scelto è previsto per quando sono chiusi. Chi apre domenica mattina, dovrà aspettare solo qualche ora.

Anche i sistemi Wind subiranno un aggiornamento dei sistemi che dovrebbero partire dalle 22:00 del 20 Luglio 2019 e si dovrebbero concludere nella mattinata del giorno successivo.

Anche il Servizio Clienti 133 e 155 non potranno svolgere un’assistenza totale adeguata, ma cercheranno comunque di rispondere al cliente comunicando tutte le informazioni commerciali.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.