Wind Tre Business in partnership con iPratico presenta una soluzione per la fatturazione elettronica


Wind Tre Business continua a sottoscrivere partnership per la digitalizzazione delle sue imprese clienti. Questa volta, l’accordo è stato sottoscritto con iPratico e prevede la distribuzione della soluzione chiamata Smart Point per le operazioni di cassa e di fatturazione.

iPratico viene presentata da Wind Tre Business come un’azienda leader nel settore dei software gestionali per le attività di ristorazione, e l’accordo sottoscritto con l’operatore guidato da Jeffrey Hedberg permetterà di distribuire la soluzione tramite la rete vendita di Wind Tre Business.

La soluzione Smart Point è un sistema completo di cassa per iPad che permette di gestire le operazione di fatturazione e le ordinazioni attraverso un’unica applicazione e con il supporto di una piattaforma cloud dedicata per il monitoraggio costante delle statistiche di vendita anche in mobilità. Il servizio sarà disponibile per tutti i clienti Wind Tre Business in una configurazione Basic e in una Pro, a seconda della grandezza degli esercizi commerciali.

Wind Tre Business

   

Come sottolinea il comunicato stampa dell’azienda, Smart Point non richiede software aggiuntivi e permetterà ai ristoratori di adeguarsi alla normativa che prevede, a partire dal 1° Luglio 2019, il Registratore Telematico e lo scontrino elettronico per le aziende con ricavi superiori ai 400.000 euro (con estensione a tutti gli esercizi, a prescindere dai ricavi, a partire dal 1° Gennaio 2020).

Per questa ragione, per l’acquisto della soluzione Wind Tre ricorda che sarà possibile accedere a un bonus governativo dell’ammontare di 250 euro; inoltre, sarà possibile dilazionare i costi del servizio attraverso il proprio conto telefonico e usufruire dell’offerta congiunta di connettività da parte di Wind Tre.

Si estendono dunque le partnership di Wind Tre, che nell’inizio del 2019 ha anche lanciato la soluzione chiamata Cloud Contact Manager per la gestione dei contatti tra aziende e clienti, realizzato con Your Voice.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.