Wind: nuovo video promozionale con i The Jackal per promuovere il programma WinDay

Share

Con lo scopo di sponsorizzare il programma di fidelizzazione WinDay, l’operatore congiunto Wind Tre ha presentato un nuovo video in collaborazione con i The Jackal e con l’agenzia H48.

Il video sul programma WinDay mira a far conoscere l’iniziativa gratuita a tutti i clienti Wind, presentando loro i vantaggi settimanali, costituiti da codici sconto e coupon, concorsi in stile instant win, sconti nei negozi Wind e biglietti per andare al cinema.

Come tiene a precisare il comunicato stampa ufficiale di oggi 8 Luglio 2019, il video racconta l’iniziativa di Wind attraverso il linguaggio del musical, definendo i regali del programma di fidelizzazione come delle “piccole gioie quotidiane che si alternano a tante altre coincidenze più o meno fortunate”.

Continua dunque la collaborazione tra l’azienda e i The Jackal, il cui video natalizio “Natale oggi vs Natale anni ’90” è stato premiato con un doppio riconoscimento agli NC Awards.

Il video dell’operatore, della lunghezza di 3.40 minuti, racconta dunque le piccole gioie quotidiane nello stile ironico dei The Jackal, tra chiavette USB inserite correttamente al primo tentativo, inviti accettati dalla ragazza con cui si chatta, divertenti coincidenze e, per l’appunto, i regali del programma MyWind. A questi momenti si affiancano invece altre circostanze spiacevoli, che vengono però superate grazie alle iniziative dell’operatore.

Al termine del video appare il claim di Wind con l’invito a scaricare l’App MyWind: “Con WinDay scopri la gioia di avere un regalo ogni giorno”.

Il video è stato già condiviso sulle principali pagine social e sul canale youtube di Wind, con l’hashtag #piccolegioie.

Adesso, l’obiettivo di Wind Tre è quello di ottimizzare l’engagement della nuova campagna promozionale online per tutto il mese di Luglio 2019, anche grazie a una serie di contenuti editoriali che verranno presentati sui principali canali social ufficiali.

Si ricorda che WinDay prevede premi e sconti per tutta la settimana. Il lunedì è la giornata dedicata ai regali per i clienti iscritti al programma, mentre il martedì vengono offerti sconti da riscattare nei negozi Wind. Il mercoledì viene invece indetto il concorso settimanale e dal giovedì alla domenica è possibile acquistare quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema, utilizzabili in qualsiasi giorno della settimana.

Nella giornata di oggi, lunedì 8 Luglio 2019, l’operatore ha offerto la promozione WinDay + 10 Giga gratuita per tre giorni e altri premi ai suoi clienti iscritti al programma.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Telefonia Mobile, quote di mercato fine 2023: svelate le percentuali di Fastweb e CoopVoce

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), attraverso il nuovo Osservatorio Sulle Comunicazioni, con i…

29 Aprile 2024

ho. Mobile proroga ho. Ambassador: buoni regalo Amazon fino a Marzo 2025

Per i clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile, ancora per tutto il resto dell'anno e per…

29 Aprile 2024

TIM, nuovo spot TV con Spalletti per Fibra, 5G e la promo con TIM Unica Power gratis

Nelle ultime ore, TIM ha lanciato un nuovo spot TV con protagonista ancora una volta…

29 Aprile 2024

WindTre, smartphone a rata zero: stessi prezzi fino a metà Giugno 2024 per alcuni modelli

Nel catalogo degli smartphone a rata zero acquistabili dai già clienti WindTre che rientrano in…

29 Aprile 2024

Kena 5,99 200GB Per Te: ultimi giorni per minuti, 200 SMS e 200 Giga a 5,99 euro al mese

Agli ex clienti Kena a cui era stata proposta l'offerta Kena 5,99 200GB Per Te,…

29 Aprile 2024

Torna in Vodafone a 6,99 euro al mese: 100 Giga in 5G, minuti ed SMS illimitati

In questi giorni, Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi ex clienti l'offerta Vodafone Silver con…

29 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie