Vodafone Happy Friday del 5 Luglio 2019: sconti EasyCoop o su prodotti e capsule Nespresso


In occasione dell’Happy Friday di oggi, 5 Luglio 2019, alcuni clienti Vodafone stanno ricevendo dei codici sconto per l’acquisto di prodotti e capsule Nespresso.

Nello specifico, i clienti potranno selezionare uno dei tre codici sconto proposti dall’operatore rosso.

La prima opzione prevede uno sconto del 20% circa per 200 capsule e un descaling kit al prezzo di 69,90 euro invece di 91 euro. Le 200 capsule sono così ripartite: 40 Kazaar, 40 Dharkan, 40 Ristretto, 40 Arpeggio e 40 Decaffeinato.

La seconda opzione offre uno sconto del 50% circa per l’acquisto di Inissia Black Nespresso e 100 capsule di caffè a 69 euro invece di 140 euro. In questo caso, le 100 capsule sono così ripartite: 20 Kazaar, 20 Dharkan, 20 Ristretto, 20 Arpeggio e 20 Decaffeinato.

   

Per finire, la terza opzione prevede uno sconto del 40% circa per l’acquisto di Lattissima Touch Palladium Silver e di 100 capsule al prezzo di 219 euro invece di 370 euro. Le 100 capsule sono così ripartite: 20 Kazaar, 20 Dharkan, 20 Ristretto, 20 Arpeggio e 20 Decaffeinato.

In tutti e tre i casi, per approfittare dello sconto preferito, il cliente Vodafone iscritto al programma Vodafone Happy dovrà inserire il codice ricevuto via SMS nel campo promozionale insieme all’e-mail. Fatto ciò, sarà sufficiente selezionare l’offerta preferita e aggiungerla al carrello per procedere con l’acquisto.

Il codice, che come sempre va riscattato nella giornata odierna, potrà essere utilizzato entro il 14 Luglio 2019, nei limiti della disponibilità del prodotto in magazzino. Il codice è valido anche sulle spese di spedizione e per qualsiasi dubbio o problema è possibile chiamare il numero 800392029, l’assistenza di Nespresso.

Altri clienti Vodafone stanno invece ricevendo uno sconto del 20% su una spesa minima di 75 euro su EasyCoop.

Per sfruttare lo sconto, sarà necessario recarsi sul sito di EasyCoop o aprire l’app ufficiale, fare la spesa e inserire il codice alla cassa, nella sezione dedicata al riepilogo dell’ordine. Sarà presente un riquadro in cui inserire il codice sconto prima di procedere al pagamento.

Il codice, che il cliente dovrà comunque redimere oggi, può essere utilizzato fino al 21 Luglio 2019 ed è valido per tutti i prodotti, ma non per le spese di spedizione.

Inoltre, lo sconto in questione non è cumulabile con altri codici sconto, ma può essere utilizzato per i prodotti in promozione sul sito. Anche in questo caso, se il cliente dovesse riscontrare difficoltà durante lo shopping o al momento dell’ordine, Vodafone invita a contattare il numero dedicato 800990061.

Non si esclude che nella giornata odierna altri clienti possano ricevere premi diversi da quelli sopra elencati.

Il regalo del programma Vodafone Happy Friday va richiesto direttamente dall’app MyVodafone dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di oggi, 5 Luglio 2019, nella sezione dedicata all’iniziativa. Sarà sufficiente disegnare lo smile per conoscere tutti i dettagli del regalo e valutarne la qualità con un massimo di quattro stelle.

Si ricorda che Vodafone Happy è un programma di fidelizzazione totalmente gratuito, ma il cliente che desideri ulteriori regali e vantaggi può in qualsiasi momento attivare Vodafone Happy Black, al prezzo di 1,99 euro al mese, che permette anche di navigare senza consumare Giga sulle mappe più popolari. In questo periodo è attivabile la promozione 50 Giga di internet mobile da consumare entro il 31 Agosto 2019.

I servizi sono suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni, Leroy Merlin), Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium, NOW TV), Viaggio (Booking.com, Eni Station, Alitalia, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Privalia, Mondadori Store, sconto smartphone nei negozi Vodafone).

Aggiornamento. Si ringraziano Davide e Edoardo per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.