Tim 15 Infinity Plus: fino a 60 Giga e minuti illimitati a 15 euro al mese per alcuni già clienti


Dal 1° Luglio 2019, Tim potrebbe invitare alcuni suoi clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale precedentemente, ad attivare la nuova offerta ricaricabile ad personam Tim 15 Infinity Plus.

L’offerta ricaricabile Tim 15 Infinity Plus non prevede costi di attivazione una tantum ed offrirà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G fino a 150 Mbps in download al costo di 15 euro al mese con addebito su credito residuo.

In più, in caso di sottoscrizione della Tim Infinity 15 Infinity Plus con addebito su carta di credito o conto corrente o carte conto prepagate tramite il servizio Tim Ricarica Automatica (entro 60 giorni dall’attivazione dell’offerta), i Giga raddoppieranno gratuitamente fino ad arrivare a 60 Giga mensili a tempo indeterminato ed il costo di attivazione sarà gratuito.

In caso di disattivazione del servizio Tim Ricarica automatica, però, i Giga aggiuntivi verranno disattivati automaticamente.

Le offerte ad personam non sono attivabili da tutti e possono essere proposte via SMS, tramite App MyTIM Mobile, Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.

   

I Giga previsti ma non utilizzati al termine del periodo andranno persi. Al superamento dei Giga disponibili, se il cliente Tim non ha altre opzioni dati attive, il traffico internet verrà inibito, così come la possibilità di usufruire di Giga illimitati su social e chat.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta saranno validi per il traffico nazionale ed il traffico generato in Roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa italiani e dei Paesi UE.

Saranno escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 oltre alle chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso i Paesi dell’Unione Europea e il Resto del Mondo. Mentre per riguarda i Giga in Roaming UE saranno disponibili un quantitativo di 6 Giga.

Tim ricorda che il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza. Si presume un uso conforme a buona fede un traffico uscente non superiore a 50.000 minuti mese.

Le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Il traffico Internet incluso nell’offerta sarà conteggiato a scatti anticipati da 1 KB e valido per l’utilizzo di Internet, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net) con servizio hotspot e applicazioni VoIP e Peer to Peer inclusi.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.