Vodafone: fino a 70 euro di ricompensa se si diventa ambasciatore delle promo online di rete fissa


Vodafone, in collaborazione con la piattaforma online di referral marketing Aklamio, sta proponendo da qualche giorno un’iniziativa che consente di ottenere delle ricompense in denaro se si invitano i propri amici ad attivare una delle promozioni online per le offerte di rete fissa dell’operatore.

Questa sorta di iniziativa “Porta un Amico”, consente a chiunque si iscriva alla piattaforma Aklamio (quindi non per forza bisogna essere già clienti Vodafone per partecipare) di condividere un link dal quale il proprio amico potrà attivare l’offerta di rete fissa.

In questo modo, non appena l’offerta dell’invitato risulterà attiva, chi ha presentato potrà ricevere fino a 70 euro di ricompensa in denaro direttamente sul proprio conto Aklamio, successivamente trasferibile sul proprio conto corrente, mentre chi ha attivato l’offerta ha la possibilità di ricevere fino a 35 euro di bonus.

Questa operazione, oltre ad essere pubblicizzata da qualche giorno sulla home page del sito Vodafone, che riporta alla pagina dedicata, è stata anche proposta ad alcuni clienti Vodafone tramite una campagna SMS, che riporta con un link diretto proprio alla pagina del sito Vodafone da cui è possibile registrarsi ad Aklamio.

   

Si ringrazia Donato per la foto.

Ecco il testo dell’SMS inviato ad alcuni clienti di rete mobile:

Ottime notizie per te e i tuoi amici! Ti abbiamo selezionato per un’offerta vantaggiosa da condividere con chi vuoi: invita i tuoi amici ad attivare la fibra Vodafone a casa e ottieni fino a 70 euro in regalo per ogni amico che attiva. E’ facile! Scopri di più su voda.it/ambassador4

L’iniziativa congiunta di Vodafone e Aklamio prevede, salvo cambiamenti, la possibilità di far attivare la promo online dell’offerta Internet Unlimited oppure la stessa promozione ma con in più l’opzione Vodafone TV + NOWTV Sport (Internet Unlimited + Vodafone TV).

Vodafone Internet Unlimited con l’attuale promozione Digital Edition disponibile online, prevede internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s, chiamate a consumo, Vodafone Ready e attivazione inclusi e una SIM dati Vodafone che prevede 30 Giga in 4G al mese anziché 1 Giga.

Attualmente, online è previsto un costo di 27,90 euro al mese per i primi 48 mesi, il quale comprende il costo di attivazione di 48 euro, in questo caso incluso a 1 euro per 24 mesi (mentre è scontato del 100% l’anticipo da 24 euro), e anche il servizio opzionale Vodafone Ready, che ha un costo di 6 euro in più al mese, con cui si riceverà il modem Vodafone e la relativa assistenza.

Per maggiori informazioni e dettagli sull’attuale offerta di rete fissa di Vodafone attivabile online è possibile consultare l’approfondimento dedicato.

Invece, l’offerta Internet Unlimited con Vodafone TV prevede, oltre alla rete fissa, l’attivazione dell’opzione Vodafone TV Sport + NOWTV Sport scontata a 20 euro al mese anziché 30 euro, per un costo complessivo a partire da 47,90 euro al mese.

L’offerta comprende tutte le condizioni appena descritte per la rete fissa e in più l’opzione che consente di vedere in streaming lo sport di Vodafone TV e tutto lo Sport di SKY in HD grazie al Ticket Sport mensile di NOW TV.

In dettaglio, al momento è prevista una ricompensa di 50 euro per chi presenta e un bonus di 25 euro per l’amico che attiva l’offerta Internet Unlimited, mentre una ricompensa pari a 70 euro per chi presenta e un bonus di 35 euro per l’amico che attiva l’offerta Internet Unlimited + Vodafone TV.

In questo caso si può usare solo la funzionalità “Condividi” di Aklamio, che a differenza delle opzioni “Tenere” e “Regalare”, consente di ottenere la propria ricompensa e di condividerne una parte con l’amico.

La ricompensa, come detto, verrà inizialmente accreditata sul profilo di Aklamio, e risulterà “in sospeso” finché l’amico non avrà attivato l’offerta. Invece, una volta che l’offerta risulterà effettivamente attivata, lo status della ricompensa risulterà “confermato”, e se è di almeno 1 euro si potrà così trasferire sul proprio conto corrente o sul conto PayPal.

Si ringraziano Antonio, Davide, Donato, Elia, Gioser, Lucano e Manuel per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.